This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diagnosi odb
Ciao a tutti io sono un nuovo utilizzatore di mazda e mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta per quanto riguarda la diagnosi.
So che l'NBFL ha un connettore appena sotto il piantone di sterzo per collegare un modulo che lavora via bluetooth e si collega al telefono dando informazioni molto utili, io avendo una NB posso fare cosa analoga???

Attendo info in merito e ringrazio anticipatamente.
  Cita messaggio
l'NB non ha la presa OBD. o per lo meno quella che ho io non ne ha. considera che la mia è del 1998 (quindi costruita prima) e che l'obd diventò standard in quell' anno. magari su una NB ultima serie montava, ma non penso. cmq a lato del volante, dove c'è la leva per il cofano trovi pure il blocco fusibili. se nn vedi una presa rettangolare vuol dire che tu nn hai OBD
  Cita messaggio
Grazie mille controllerò..certo che l'applicazione per l'iphone di lettura dell'OBD è proprio ben fatto, ciao e grazie ancora!!
  Cita messaggio
per iphone non puoi usare il cazzetto bluethoot. devi usare quello wi fi che costa circa 200 euri.

apple.
  Cita messaggio