Luigi Ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!
Non ho ancora le idee chiare, ma da quello che ho visto la NA è la migliore, è snella, ha fascino, è semplice ma se netrovano poche in giro con percorrenze elevate.
La NB mi piace per il 1.8 da 146cv!
La NC non ha niente a che fare con le prime due, è Ford, ma mi sembra l'unica trazione posteriore a un prezzo ragionevole sul mercato italiano; rispetto alle auto che vengono commercializzate adesso offre un pacchetto interessante e si può trovare nuova o a km 0.
Certo che il 1.8 da 126cv (Ford) non mi sembra che abbia tanti cavalli! un 1.8 di adesso come minimo ha 140cv!!!
Se la NA fosse ancora in produzione non avrei dubbi su cosa scegliere!
Vi tengo aggiornati sui progressi!
Ciao!
Luigi
hehhe
non occorre che ti dica nulla su cosa preferei basta guradare in firma
cmq..provale tutte e 3..non scartare assolutamente la NA 90 cv ...
per una guida più pura inutile dire che si va su NA, linea senza tempo, progetto originale senza 'contaminazioni'
(era il periodo in cui i giapponesi copiavano gli europei ma si concentravano molto sul telaio e la comunicazione auto/pilota..jimba ittai è lo spirito con cui è stata costruita l' NA) è poi come se la Na fosse ancora in produzione viste le armate di pezzi e parti speciali che si trovano costantemente in commercio, queste auto giapponesi poi sono indistruttibili.
se ti dovesse piacere il look della Nb e avere un abitacolo meno spartano,ma una guida un pelo più sciapa.. te provi pure quella
(si tratta cmq di un' operazione di 'lifting' su base Na, non aspettarti un' auto più moderna)
la Nc sta in un' altra categoria...quella delle auto contemporanee..quindi come quasi tutte: meno comunicazione a livello di sterzo,sovragommata, piena di plastiche e orpelli inutili, tipo airbag, controlli di trazione e menate varie..certamente più comoda e isolata..ma questo si sa già..quindi se vuoi un' auto nuova..azzi tuoi..mi disp per te
comunque in base ai tuoi gusti automobilistici troverai di sicuro la gioia di guidare tra queste 3 auto.
il pezzo di storia però è uno solo
e benvenuto!