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La gina!!
#11
pari pari alla mia,stesso style bar :chessygrin: ho solo cambiato il volante..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#12
alluminio Ha scritto:Spostato.
A parte la mascherina in finta radica, è una delle mie versioni preferite, complimenti

grazie! non sapevo che la plancia fosse in finta radica...
lo style bar l'ho venduto l'estate scorsa, servivano dindini per revisionare gli ammortizzatori che, a chi interessasse, non sono la causa delle vibrazioni!
il prossimo passo sarà la sostituzione dei supporti anteriori del motore. Se non sono nemmeno loro cambierò anche i supporti del differenziale (i più costosi purtroppo)
piano piano tornerà nuova :chessygrin:
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#13
DNA54 Ha scritto:non sapevo che la plancia fosse in finta radica...

non lo so neanche io, lo immagino! comunque se anche fosse vera non mi piacerebbe lo stesso
NA MY'93 115 NB 1.6
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#14
e.... fatto!

appena montate le molle
[Immagine: sq5nhu.jpg]

foto random in lavorazione
[Immagine: 2concip.jpg]

[Immagine: 20qxi77.jpg]

[Immagine: 14v224k.jpg]

e alla fine:

[Immagine: 2881ngo.jpg]


[Immagine: 252.gif]
[Immagine: 252.gif]
[Immagine: 252.gif]


Allegati
.gif   252.gif (Dimensione: 7.59 KB)
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#15
alluminio Ha scritto:non lo so neanche io, lo immagino! comunque se anche fosse vera non mi piacerebbe lo stesso


se è radica non lo so ma garantisco che è legno... li aveva anche la mia quando l'ho presa e li ho usati come scheletro per la fibra di carbonio Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#16
Un consiglio, la prossima volta non intervenire sulla testina dello sterzo ma sfila il bullone superiore del braccio oscillante, si fa prima ed eviti di toccare una zona delicata Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#17
Hammer Ha scritto:Un consiglio, la prossima volta non intervenire sulla testina dello sterzo ma sfila il bullone superiore del braccio oscillante, si fa prima ed eviti di toccare una zona delicata Thumbup

se solo avessi chiesto prima come fare.. ci avrei messo la metà del tempo! ho svitato tante di quelle cose inutili che non hai idea :haha:

qualcuno ha mai fatto revisionare gli ammo come me?? da quando li ho rimontati fanno un ticchettio (come se sbattesse qualcosa) quando sono su strade dissestate.
ho alzato tre volte l'auto sul ponte e verificato i serraggi, ma è tutto a posto, e il rumore viene da tutte e quattro le ruote..
mi puzza che abbiano fatto un lavoro supreficiale : Neutral :
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#18
forse.. : zip : in arrivo terminale remus!
considerando che non ho il catalizzatore mi toccherà inventare qualcosa per il noise in abitacolo :chessygrin:
ma conoscendomi la soluzione sarà aumentare il volume della radio :haha: :haha: :haha: :haha:
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#19
DNA54 Ha scritto:se solo avessi chiesto prima come fare.. ci avrei messo la metà del tempo! ho svitato tante di quelle cose inutili che non hai idea :haha:

qualcuno ha mai fatto revisionare gli ammo come me?? da quando li ho rimontati fanno un ticchettio (come se sbattesse qualcosa) quando sono su strade dissestate.
ho alzato tre volte l'auto sul ponte e verificato i serraggi, ma è tutto a posto, e il rumore viene da tutte e quattro le ruote..
mi puzza che abbiano fatto un lavoro supreficiale : Neutral :

consiglio da amico...ti dico fatti rispedire i soldi
: Evil :dopo 4 mesi e 3 rigenerazioni da questo tizio perdevano olio e sferragliavano da brividi... li ho buttati e ho comprato gli ammortizzatori nuovi
se vuoi delucidazioni contattami in mp


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#20
DNA54 Ha scritto:se solo avessi chiesto prima come fare.. ci avrei messo la metà del tempo! ho svitato tante di quelle cose inutili che non hai idea :haha:

qualcuno ha mai fatto revisionare gli ammo come me?? da quando li ho rimontati fanno un ticchettio (come se sbattesse qualcosa) quando sono su strade dissestate.
ho alzato tre volte l'auto sul ponte e verificato i serraggi, ma è tutto a posto, e il rumore viene da tutte e quattro le ruote..
mi puzza che abbiano fatto un lavoro supreficiale : Neutral :

consiglio da amico...ti dico fatti rispedire i soldi
: Evil :dopo 4 mesi e 3 rigenerazioni da questo tizio perdevano olio e sferragliavano da brividi... li ho buttati e ho comprato gli ammortizzatori nuovi
se vuoi delucidazioni contattami in mp

....non hanno fatto un lavoro superficiale..semplicemente non sono in grado di mettere mani sulla mx5


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