This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
Se non sbaglio ci sono problemi a mettere la geometria variabile sui motori a benzina per le temperature più alte dei gas di scarico...Infatti le usa solo Porsche...
  Cita messaggio
da quello che ho letto in giro (non sono mie esperienze) le temperature a pieno carico di un turbodiesel non sono di molto inferiori a quelle di un benzina. Personalmente proverei questa soluzione
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
boom!

[Immagine: nazk.jpg]

[Immagine: 6dv6.jpg]

[Immagine: 91ua.jpg]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]27800[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
no dai...è uno scherzo?? Eek
  Cita messaggio
Nooo Sad
  Cita messaggio
cilindro n°2
probabile responsabile: la forma del collettore di scarico
il gas di scarico tornava in parte in camera, alzando le temperature sino a far prendere parte l'alluminio del pistone alla combustione
quando è successo stavo mappando, ero a pieno gas in 4a marcia.. ho sentito un botto (il tappo sulla testata è saltato) e una nuvola di fumo dietro
Il blocco è inutilizzabile dato che il solco è profondo più di 1mm in alcuni punti, la cromatura è saltata... per fortuna il resto sembra in ottime condizioni, i pistoni non dimostrano assolutamente i 200.000 km

peccato, sarà ferma almeno un altro mesetto... ma pensavo fosse successo di peggio!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Azz...



Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Brutta storia, ma non hai avuto nessuna avvisaglia?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ahia Sad
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)