This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
secondo me a domenica non ci arriva bhuahuahuahuaa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
per sicurezza ho disattivato tutti gli spark cut, ma che strozzatura!! Sad
vedendo dentro i diametri minimi sono da 2"....
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
perchè non ne hai preso uno 'dritto'?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:per sicurezza ho disattivato tutti gli spark cut, ma che strozzatura!! Sad
vedendo dentro i diametri minimi sono da 2"....

No no lasciali che domani li voglio vedere hahaha


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:perchè non ne hai preso uno 'dritto'?

questo c'era, questo ho montato!
poi ho un motivo per andare piano, cosa vuoi di più! Big Grin

Hgt983 Ha scritto:No no lasciali che domani li voglio vedere hahaha


Sent from my iPad using Tapatalk

mmmh forse non è una buona idea, visti i risultati Confusedly:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Scherzo figurati
Comunque il launch potresti sempre impostarlo col fuel cut, che non fai danni..


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
oddio... non fa danni... smagrisci un motore turbo... io non lo uso nemmeno su aspirato (è pur vero che sono riluttante a mettere silenziatori con camere :-p )
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Aggiorno un poco, mi sono sicuramente scordato di qualcosa, ma per il momento:
-ho fatto una dima per un airbox che in seguito realizzeremo in alluminio (grazie nico!!)
-messo gli switch in una posizione che non disturbi
-con hgt983 abbiamo iniziato a mappare come si deve e con il ve analyzer :love_:
-ho costruito lo scarico da 76 con magnaflow 12589 (canna dritta) e downpipe per s20
-ho riattivato all'istante gli spark cut :haha:
-ho rimappato (da solo, quindi lentamente giusto una sgrossata) e pompato gli anticipi senza superare i 750° al collettore

Pictures time!!

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129664&dateline=1419111310]

da sinistra: table - launch/flatshift - valet - high/low boost

il motivo per aver messo il valet penso possiate immaginarlo Confusedleep1_:

from 2" to 3"

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129665&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129666&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129667&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129668&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129669&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129670&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129671&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129672&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129673&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129674&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129675&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129676&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129677&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129678&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129679&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129680&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129681&dateline=1419111310]

il downpipe è da 2.75 a 3"

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129682&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129683&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129684&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129685&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129686&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129687&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129688&dateline=1419111310]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129689&dateline=1419111310]

in quest'ultima foto lo scarico sembra basso, ma è più in alto delle barre laterali

[Immagine: attachment.php?attachmentid=129690&dateline=1419111310]

risultato: 170 kPa a 4000 giri, praticamente 1000 giri in meno Eek

prima della ritoccata agli anticipi, pressione 158 kPa:

[Immagine: th_20141219_015442_zps13moe07p.mp4]

ultimo log (stasera)

[Immagine: boostlogfifth_zpsa725f529.png]

continua ad avere degli spikes casuali, devo decidermi a pulire tutte le masse Confusedleep1_:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Dobbiamo rivederci per rivedere la mappa, va risistemato tutto adesso Smile



Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Dobbiamo rivederci per rivedere la mappa, va risistemato tutto adesso Smile



Sent from my iPad using Tapatalk

magari, sono incasinatissimo col lavoro e ho diverse scadenze per domani (ovviamente le richieste ci sono sempre durante le feste -.-' )
stasera sei libero? :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)