alessandrogelsi Ha scritto:La SLK si apre e si chiude fino a 30km/h senza alcuna modifica!
http://www.piecha.com/produktprogramm/m ... 204d49.php
Mi chiedo allora chi è lo stolto che si compra un modulo da 299€ per poterlo fare..
alessandrogelsi Ha scritto:La SLK la uso tutti i giorni
Mi spiace : Chessygrin :
alessandrogelsi Ha scritto:l'ultima ovviamente perche la v ecchia con 200 cv la NC un la caca di striscio, quindi so' bvenissimo come va' la NC ovvero qualsiasi modello di MX e la SLK.
L'SLK nuova esiste da 184cv, da 231cv, da 305cv o da 360cv.
La 184cv le prende senza ritegno. La 231cv probabilmente se il percorso non è molto tortuoso sta davanti (ma non ne sono certissimo e cmq non "se la dimentica" senz'altro), ma grazie al piffero: è un 3.000 V6..
La 350 e le AMG ovvio che vadano di più, non penso ci sia nemmeno il bisogno di dirlo...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
alessandrogelsi Ha scritto:La SLK si apre e si chiude fino a 30km/h senza alcuna modifica!
La SLK la uso tutti i giorni l'ultima ovviamente perche la vecchia con 200 cv la NC un la caca di striscio, quindi so' benissimo come va' la NC ovvero qualsiasi modello di MX e la SLK.
forse mi saro' spiegato male io, ma la slk l'ha comprata un mio amico, usciamo sempre insieme, la proviamo continuamente, in accelerazione, in autostrada, nei percorsi tortuosi ecc.............le ha sempre prese dalla mia rc,...........ma le ha prese talmente di brutto, che abbiamo fatto la prova inversa, io sulla slk e lui con la mia,....................stavolta le ho prese io,.........perche' guidavo l'slk..............................per la cronaca, lui ha la nuova slk, quella da 184cv, solo che i suoi 184cv sono per il peso di 1500kg, i miei "miseri" 160cv, sono per 1200kg, come potrai notare, il rapporto peso potenza e' paragonabile tra una punto 1.2 e una bugatti veyron.......................
giovanni fazio Ha scritto:con la mia rc2000, parto e a 130 gli devo telefonare per sapere se e' rimasto fermo o ha fatto retromarcia...........................
Fantastica :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
comunque l'Slk200k non mi dava problemi neanche quando avevo la puma 1,7, figuriamoci ora con l'NC2,0 : Lol :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
il Mamo Ha scritto:http://www.piecha.com/produktprogramm/mo...204d49.php
Mi chiedo allora chi è lo stolto che si compra un modulo da 299€ per poterlo fare..
Il modulo da te evidenziato e' una modifica per aprire e chiudere a distanza ed in movimento fino a 60km/h , sulla mia non c'e' e' una Sport standard!
Poi per quanto riguarda le prestazioni tra SLK ed NC ) dal mio punto di vista , l'SLK vince gia' stando ferma, e' imparagonabile alla NC , ricordo a tutti che non solo ho 2 NA ma la FL e una Nc quindi sonosco i limiti pregi e difetti meglio di chiunque altro della MX5, comunque io mi metto sempre a disposizione per prove su strada basta che il piatto sia ricco 
Pollo Ha scritto::haha: :haha: :haha:
comunque l'Slk200k non mi dava problemi neanche quando avevo la puma 1,7, figuriamoci ora con l'NC2,0 : Lol :
SCusa Pollo se mi permetto, ma gia' come nick sei tutto un programma, poi........... uno che con una Puma si mette a gareggiare con una SLK , non pensi che faccia una figura losca??
Se a me m'affianca un pischello con un puma per fare lo stolto, calo il finestrino gli allungo 5 euro per la colazione e da gentil uomo un gli trombo nemmeno la donna!!
Un so' se mi son spiegato!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
ma che significa,.......tu hai l'slk, iphone e il mac..........e un mucchio di soldi, noi siamo gente comune tra avvocati, dottori e imprenditori.......morti di fame,.....ti confermiamo per iscritto che l'slk e' stata l'unica spider per ricchi e le ha sempre prese da noi con la nc dei poveretti, poi se dobbiamo fare i boccaccioni come te, vado a prendere il mio cayenne S e ad un semaforo calo il finestrino per allungarti io i 5 euro per comprarti la colazione,....te ne daro' anche di piu' per comprarti pure una macchina seria!!!!
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Si fà interessante il discorso.. :haha: :haha:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
bbbboni :haha:
: Thumbup :
Secondo me l'slcacca potrebbe prenderle o meno, a seconda di tanti fattori. Sinceramente dubito che un kompressor le prenda da una nc 2.0 aspirato in rettilineo/ripresa. Non dubito però affatto che l'slk sia nettamente inferiore per quanto riguarda la dinamica in curva: già solo per quanto riguarda le masse sospese e la loro distribuzione parte svantaggiata
Alberto
Caliamo i toni altrimenti chiudo il 3d e vi sospendo a tempo indefinito. Non so se sono stato chiaro.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Suvvia ragazzi.. il tread lo fatto per farci 4 risate.. Non pensavo venisse fuori un conflitto
Poi voglio ben dire.. su un forum di mx 5, come sarebbe mai possibile non stare dalla parte della nostra beneamata? : Love :
|