alessandrogelsi Ha scritto:SCusa Pollo se mi permetto, ma gia' come nick sei tutto un programma, poi........... uno che con una Puma si mette a gareggiare con una SLK , non pensi che faccia una figura losca??
Se a me m'affianca un pischello con un puma per fare lo stolto, calo il finestrino gli allungo 5 euro per la colazione e da gentil uomo un gli trombo nemmeno la donna!!
Un so' se mi son spiegato!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
ma che cagate che mi tocca leggere!
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
con il puma no! : Lol : sulle strade di collina con le slk e le z4 2,0 non c'era proprio storia

premetto che la mia non era propriamente di serie, parlando di telaio e freni...sulle autostrade tedesche senza limiti, sino ai 180 stavo davanti io
MX5 2,0nc fire all black
:haha: :haha: :haha: ma piantala và!
MX5 2,0nc fire all black
Dai burloni torniamo in tema! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
a parte il discorso apri/chiudi in movimento, ma qualcuno di voi ha mai visto un SLK in top down?? io sinceramente mai...e in effetti tempo fa parlai col mio collega che ce l'ha e mi disse che lui non apre mai per non impolverare gli interni!! :gnigni:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK