giova85 Ha scritto:serve questa?
Vero che non banca i cavalli dichiarati, vero che non rimane nuova per più di 50000km (voglio sapere quale auto rimane nuova...), vero consuma, non vero che non va un accidente, ma alla gente piace pensarlo, perché per strada siamo tutti piloti! il telaio è un gran telaio, ed hai una coupé con 4 posti veri, comodi per gli amici o i bambini, che viaggia, che si intraversa bene, che ha un canto da favola...hai ragione, rinunciare deve! :chessygrin:
l'importante è essere appassionati
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
miley: , del resto se tu o chi per te ha un esemplare fortunato che non ha mai dato guai e cammina, buon per voi e godetevelo!!
Però le auto si valutano anche su base statistica e dire che per non avere problemi "basta una buona manutenzione" è un eufemismo...diciamo che se non gli si fa la manutenzione più che bene si rompe subito, se no si romperà comunque più avanti, comunque molto prima di un motore normale. Se uno lo accetta tutto bene però
diciamole ste cose a chi sta per buttarci dei soldi.....
Comunque io stesso ne ho guidata una diverse volte, ammetto senza problemi che se ci avessero messo un motore serio, ma anche un bialbero polmone merdoso da 100 cv come quello della mia NB, invece che una lavatrice a miscela fuori garanzia, mi sarei prostituito per averla! Telaio, estetica, carrozzeria sono fantastici. Peccato per la lavatrice che riesce dal mio punto di vista ad annullare qualunque interesse.