ho comprato il tonneau cover n.2 da mettere tra capote e hardtop
sono curioso di vedere come sta
vedere la capote piegata sotto il lunotto dell'hardtop lo trovo oltremodo disdicevole
ale.sg Ha scritto:Comunque mi sento più a mio agio in abitacolo, non so come spiegarlo.
Non ce la posso fare....:no_:
Ieri per la prima volta ho guidato con la capote alzata perchè piovigginava. Dopo pochi minuti l'ho abbassata perchè mi stava venendo un attacco di claustrofobia :chessygrin:
Come faccio quest'inverno? Almeno in scooterone il casco ti riscalda la testa.
Come sarà guidare la Miata col casco????? :haha::haha::haha:
Altro che ht! Io oggi sono andato e tornato da Verona top down! Sulla NA sono almeno due inverni che non lo monto nemmeno. Ammetto però che lo scorso inverno e certamente anche questo blocchiamo l'assicurazione da novembre a febbraio. Sulla NC nn l'avevo neppure comprato e sulla Z3 nn mi é nemmeno passato per l'antica era del cervello di comprarlo. É troppo bello poter aprire l'auto in inverno quando capita la giornata giusta!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
STM - EX2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.