05-10-2011, 14:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011, 15:04 da lo/rez.)
disma Ha scritto:...c'è gente la cui unica ragione di vita è passare le proprie giornate a spaccare i maroni agli altri
...rompe i maroni qui, poi salta sul
SUV a Nafta e va a rompere i maroni lá :chessygrin:
A qualcuno il solo fatto che qualcun altro "si diverta" giá suona male. "Se faccio una vita di ***** io la devono fare anche gli altri!"
Credetemi, ho passato infanzia e adolescenza a Genova e Riviera.
Ho ancora casa in un posto dove multano chi gioca a pallavolo in spiaggia... a Novembre!
Scherzi a parte: bella pistuccola!
Corse clandestine? Ma dai! Quando?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
.SharK Ha scritto:Brunix quand'e' che imparerai a tenerla di traverso? Rischi davvero troppo tutte le volte che ti parte!!!!!!
E' il primo rischio vero che prendo,anche perche a franciacorta male che vada finisco in erba!
Comunque all'evento di ragu ci vengo apposta!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
sempre luky Ha scritto:Male che vada si appoggerà come MRK...ahahahah!!
A proposito, a Modena si può fare drift!?
a quanto ho capito si può fare drift (negli stessi turni degli altri però, il che non mi fa impazzire)
comunque dai, qualcuno dovrà pure venire a farmi compagnia :p ahahahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson