Ciao a tutti, sono Paolo, ho 22 anni e vivo a Torino, vi seguo da un po, ma non avevo mai voluto iscrivermi perchè impossibilitato a prendere un mx-5, ed ero sicuro che iscrivendomi mi sarei mangiato le mani ogni volta. poi ho deciso e l'ho fatto, visto anche l'ottimo comparto tecnico e informativo del forum, anzi mi complimento per come è stato impostato, molto chiaro e leggibile e zeppo di cose molto utili.
attualmente possiedo un altra macchina, ma mi piacerebbe a breve prendere un mx-5, assolutamente sono fissato per la NA e difficilmente cambierò idea, ve lo anticipo prima :chessygrin:. sto valutando un pochino le cose, ma spero a breve di poterne prendere una.
non mi dilungo più di tanto, non sono molto bravo a scrivere le presentazioni, pur essendo iscritto su un tot di forum -__-
un saluto a tutti :hi_:
attualmente possiedo un altra macchina, ma mi piacerebbe a breve prendere un mx-5, assolutamente sono fissato per la NA e difficilmente cambierò idea, ve lo anticipo prima :chessygrin:. sto valutando un pochino le cose, ma spero a breve di poterne prendere una.
non mi dilungo più di tanto, non sono molto bravo a scrivere le presentazioni, pur essendo iscritto su un tot di forum -__-
un saluto a tutti :hi_: