Costa Ha scritto:eheheheh...Vicenza è rinomata per le fanciulle :chessygrin:Insuperabile come il tonno anche Vicenza...
BS Star
|
07-10-2011, 20:09
07-10-2011, 20:49
asatobi Ha scritto:La MIA Black Special. Guardate che bella la guest star... nel casting è stata preferita anche a una 911! E ti credo! Come quando da bambini si portava il pallone per giocare con gli altri... :p :haha: Comunque complimenti per (nell'ordine) amica, macchina, video. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
07-10-2011, 21:01
Dov'e' la BS? non l'ho vista!!!!!!
Ah gia', voi miatisti key l'avrete sicuramente scovata... ditemi dov'e' cosi' provo a cercarla. Nel frattempo riguardo il video, ma credo che continuero' a non notarla!
Alberto
07-10-2011, 21:06
Peccato che il locale sia ancora da inaugurare! Stasera sono a casa da solo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
07-10-2011, 22:09
Propongo un raduno davanti al locale con gnocca compresa!!!! :chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
08-10-2011, 16:54
hahahahahahahha. Non mi aspettavo in questo forum tanti commenti sulle ragazze...
08-10-2011, 18:05
il massimo: una gnocca su black special e beve cà del bosco :WohoW:
08-10-2011, 21:49
.. e non dici niente ... nemmeno a chi ti presta il debimetro per fare delle prove...: Evil :
non c'è più religione...:cry2: Alla fine hai fatto bene a sostituire la miracle con la BS:plus1:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
09-10-2011, 03:43
Che schifo... non la BS che è ovviamente bellissima...
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:: Rolleyes :: Rolleyes :
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|