Ma dai Coooooosta non puoi essere serio!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sono pezzi che li trovi col lanternino con pcd 4x100 e con quegli ET li!
Poi son gusti e ultimamente i miei sono fortunatamente Old skool :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Questi indipendentemente dal valore intrinseco che possono avere non mi piacciono!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Sono identici al cestello della mia candy..:chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
saranno contenti i freni immagino! comunque mi piacciono un bel po'
Ommi brutt.
Io eviterei come la peste...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
non piacciono neppure a me.
e poi, sul serio, non cuociono i freni?
se uno non si svena di spedizioni e dogana penso che a 1000€ in europa li rivendi considerando magari di portare il center bore a 57,1
(notare gli avatar delle reply.. almeno un utente è miatista...)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.