This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a momenti mi beccano i caramba!!!
#11
yuza Ha scritto:Capitato. Multa di euro 36 per "aver fatto stridere gli pneumatici in fase di accelerazione". Alla domanda "qualcosa da dichiarare?" ho risposto: "scriva che ero in seconda".....

A momenti mi portan via!

Ma ero con la 156 JTD del babbo, anni fa. Sgommare in seconda col turbodiesel è parecchio piu' facile...

haahahhahaha idolo!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#12
Rob72 Ha scritto:vale sempre il discorso che non ero nel loro campo visivo mentre producevo "rumore".
Poteva anche essere un'altra auto che ha preso una diversa uscita dalla rotonda....

Vero anche questo, però hai ammesso la colpa.... A mio avviso però hanno fatto bene a lasciar correre.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
i caramba di solito lascian perdere perchè ritengono un disonore occuparsi di polizia stradale, tant'è che quasi mai hanno il libretto per le multe con loro, poi la multa ve la spediscono a casa e i ricorsi (vincenti) si sprecano... se erano i vigili vi fustigavano sulla pubblica piazza oltre ad un ammenda di mille mila euri.
Compratevi una macchina sicura, che non sbandi in rotonda, ecchecchezzo!!!!! uashaushaush
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#14
spiderman Ha scritto:Vero anche questo, però hai ammesso la colpa.... A mio avviso però hanno fatto bene a lasciar correre.
E' mia abitudine non prendere mai per il sedere carabinieri e poliziotti che mi fermano per un semplice controllo o a seguito di un mio comportamento scorretto.
Loro fanno un lavoro prezioso ed io sono grande abbastanza per assumermi le mie responsabilità. Peraltro ho appurato che ammettere immediatamente i propri sbagli impedisce che si accaniscano e l'invogli a graziarti (mi pare che avevo scritto qualcosa circa i carabinieri che mi avevano fermato per un sorpasso azzardato in scooter e, con loro, ho scoperto di avere la patente scaduta da un paio di giorni... e anche quella volta andò di lusso).
Ovvio, in presenza di uno che lavora male o con arroganza, mi comporto di conseguenza. Ma sarà accaduto una o due volte nella vita... e credo solo con i vigili urbani quando ero brufoloso e giravo con il motorino.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
i vigili sono "vorrei fare lo sbirro ma non mi vogliono", eternamente repressi si sfogano con gli automobilisti.
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#16
Rob72 Ha scritto:E' mia abitudine non prendere mai per il sedere carabinieri e poliziotti che mi fermano per un semplice controllo o a seguito di un mio comportamento scorretto.
Loro fanno un lavoro prezioso ed io sono grande abbastanza per assumermi le mie responsabilità. Peraltro ho appurato che ammettere immediatamente i propri sbagli impedisce che si accaniscano e l'invogli a graziarti (mi pare che avevo scritto qualcosa circa i carabinieri che mi avevano fermato per un sorpasso azzardato in scooter e, con loro, ho scoperto di avere la patente scaduta da un paio di giorni... e anche quella volta andò di lusso).
Ovvio, in presenza di uno che lavora male o con arroganza, mi comporto di conseguenza. Ma sarà accaduto una o due volte nella vita... e credo solo con i vigili urbani quando ero brufoloso e giravo con il motorino.

quoto tutto...

a me è successo settimana scorsa, all'ingresso del paese... arrivo veloce, scalo in seconda, traverso, paletta.

45minuti di cazzettone, mi è andata di lusso volevano prendermi la patente.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#17
Rob72 Ha scritto:E' mia abitudine non prendere mai per il sedere carabinieri e poliziotti che mi fermano per un semplice controllo o a seguito di un mio comportamento scorretto.
Loro fanno un lavoro prezioso ed io sono grande abbastanza per assumermi le mie responsabilità. Peraltro ho appurato che ammettere immediatamente i propri sbagli impedisce che si accaniscano e l'invogli a graziarti (mi pare che avevo scritto qualcosa circa i carabinieri che mi avevano fermato per un sorpasso azzardato in scooter e, con loro, ho scoperto di avere la patente scaduta da un paio di giorni... e anche quella volta andò di lusso).
Ovvio, in presenza di uno che lavora male o con arroganza, mi comporto di conseguenza. Ma sarà accaduto una o due volte nella vita... e credo solo con i vigili urbani quando ero brufoloso e giravo con il motorino.

Concordo in pieno!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
grendizer Ha scritto:i vigili sono "vorrei fare lo sbirro ma non mi vogliono", eternamente repressi si sfogano con gli automobilisti.

Non so che esperienza hai tu ma quelli che conosco io, la maggior parte almeno, ne sanno più di quelli con la divisa più fica! Poi, purtroppo, ne esitono una quantità ancora troppo elevata, ma fortunatamente prossima alla pensione, che dovrebbe fare altro e una parte un pò troppo invasata. Fortunatamente la professionalità della Polizia Municipale sta crescendo ed oggi si occupano al meglio sia dei compiti più di ambito urbano che di Polizia Stradale che di Polizia Giudiziaria.

Da me è più facile trovarli che arrestano spacciatori, clandestini, ***** e quant'altro che fare divieti di sosta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:Non so che esperienza hai tu ma quelli che conosco io, la maggior parte almeno, ne sanno più di quelli con la divisa più fica! Poi, purtroppo, ne esitono una quantità ancora troppo elevata, ma fortunatamente prossima alla pensione, che dovrebbe fare altro e una parte un pò troppo invasata. Fortunatamente la professionalità della Polizia Municipale sta crescendo ed oggi si occupano al meglio sia dei compiti più di ambito urbano che di Polizia Stradale che di Polizia Giudiziaria.

Da me è più facile trovarli che arrestano spacciatori, clandestini, ***** e quant'altro che fare divieti di sosta.

L'Italia è stretta.

E messa per lungo.

:chessygrin:.



Da me è facile trovarli che provocano incidenti gravi.

:cry2:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#20
grendizer Ha scritto:i vigili sono "vorrei fare lo sbirro ma non mi vogliono", eternamente repressi si sfogano con gli automobilisti.

Quelli sono gli ausiliari del traffico.
Dove se vedono un'auto appena fuori dal parcheggio col muso, gli fanno la multa...
: Builder :
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)