b747 Ha scritto:brutto segno, vuol dire che sono taglienti!! :haha:
:haha::haha::haha:
Attrezzare il proprio box
|
21-02-2012, 17:16
b747 Ha scritto:brutto segno, vuol dire che sono taglienti!! :haha: :haha::haha::haha:
21-02-2012, 21:20
Elwood Blues Ha scritto:Sfida all'ultimo sangue! :haha: Porta pazienza... io saro' precisino... ma sto discorso che per il mozzo ruota serve il 29 e tu dici si puo' fare con il 30... NON ESISTE! Se ce' il dado da 29 si usa la boccola da 29! In piu' i mozzi ruota vanno serrati con la dinamometrica. Io credo che se uno si compra gli atrezzi per passione spende e compra le cose giuste che vanno bene, se invece comprare gli atrezzi e' un ripiego per rispermiare dal meccanico allora meglio lasciar perdere... meglio risparmiare del tutto non comprare niente e se serve si va dal meccanico... Credo inoltre che se la motivazione di partenza sia questa non si faranno dei buoni lavori perche' manca la passione di informarsi e istruirsi al riguardo.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
21-02-2012, 21:22
Questo e' il mio ultimo regalino che mi sono fatto... :chessygrin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
21-02-2012, 21:56
Cagi Ha scritto:Porta pazienza... io saro' precisino... ma sto discorso che per il mozzo ruota serve il 29 e tu dici si puo' fare con il 30... NON ESISTE! Porta pazienza, io ho riportato solo quello che c'era scritto sulla guida publicata sul portale, se guardi io ho scritto "potrebbe". Personalmente comprerei la chiave giusta per fare un lavoro così. Però sinceramente valutare se uno ci mette la passione o meno in quel che fa, solo in base all'avere utensili "di marca", mi pare un po' azzardato.... :chessygrin:
21-02-2012, 22:58
Elwood Blues Ha scritto:Porta pazienza, io ho riportato solo quello che c'era scritto sulla guida publicata sul portale, se guardi io ho scritto "potrebbe". Personalmente comprerei la chiave giusta per fare un lavoro così. Non ho parlato "di marca" ma di usare una misura per un'altra...
NB 1.6 VR
21-02-2012, 23:37
Cagi Ha scritto:Non ho parlato "di marca" ma di usare una misura per un'altra... allora hai assolutamente ragione
24-07-2012, 11:49
Elwood Blues Ha scritto:Per i fan degli utensili LIDL segnalo che questa settimana c'è la cassetta con chiavi a cricchetto (da 1/2" e 1/4"), bussole, inserti, cacciavite a T, chiavi a T componibili + snodi: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/..._15787.htmdal 19/7 a 20€. presa sabato
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare Grande Punto 1.4 starjet dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
24-07-2012, 11:53
massi Ha scritto:dal 19/7 a 20€. 20euro tutta quella roba? vado nel pomeriggio allora! :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
24-07-2012, 11:56
massi Ha scritto:dal 19/7 a 20€. presa giovedì scorso! @ brunix 20€ solo la chiave dinamometrica (che su ebay, uguale identica viene 40/50€ |
« Precedente | Successivo »
|