This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attrezzare il proprio box
Costa Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Elettrici

Grazie Nicola!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
il piccolo angolino per le cure della miata..con ambientazione per farla sentire come a casa...

Allegati Anteprime

Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
Per i fan degli utensili LIDL segnalo che questa settimana c'è la cassetta con chiavi a cricchetto (da 1/2" e 1/4"), bussole, inserti, cacciavite a T, chiavi a T componibili + snodi: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/..._15787.htm

Tutto a 45 euri, io me la sono già comprata e per quello che costa la qualità e l'attenzione ai dettagli è più che buona (la valigetta è fatta molto bene, spero che le chiavi lo siano altrettanto)

Inutile dire che sto aspettando la promozione della dinamometrica e del crick :chessygrin:
  Cita messaggio
sarà, ma con gli attrezzi vale il "più spendi meno spendi"..
non dico di comprare gli attrezzi Beta, ci vorrebbe un rene.. io come molti ho preso i Dexter e mi trovo benissimo.
ne ho avuti altro in passato che si aprivano come il burro
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:sarà, ma con gli attrezzi vale il "più spendi meno spendi"..
non dico di comprare gli attrezzi Beta, ci vorrebbe un rene.. io come molti ho preso i Dexter e mi trovo benissimo.
ne ho avuti altro in passato che si aprivano come il burro

la serie arancione (economica) della beta si sfascia come la roba cinese, infatti è fatta in cina :haha: e la pinza della Usag che ho pagato 20€ si è arrugginita dopo 1 anno

se proprio proprio compro Pastorino

Dexter non è che sia chissà qualche marca pregiata eh, è sempre roba di sottomarca :chessygrin:

la dinamometrica del lidl è stata valutata bene anche da .Shark e sui vari forum di auto/moto ne parlano bene, idem per il crick, quindi non vedo perchè questi non potrebbero essere decenti per un uso hobbistico :hi_:
  Cita messaggio
il mio crick arriva da lidle e apparte una clip che non c'era e che rischiava di farmi franare tutto addosso, ancora non è esploso :haha: anzi fa il suo lavoro degnamente!
le chiavi dexter per ora hanno retto alla grande, ci ho spezzato un eccentrico e sono ancora intatte..
ovviamente per l'uso che ne faccio io vanno benissimo, dato che non ho in mente di smontare auto ogni giorno, però a confronto con altre marche scrause, Dexter è la meno peggio
  Cita messaggio
e qualcuno ha avuto modo di confrontare Lidl Vs. Dexter? Il kit Dexter da Leroy costa 57,50e (54 pezzi)
  Cita messaggio
io ho quello e come detto prima, mi ci trovo bene, ancora nulla di rotto.. ne di mio ne del kit XD
  Cita messaggio
b747 Ha scritto:e qualcuno ha avuto modo di confrontare Lidl Vs. Dexter? Il kit Dexter da Leroy costa 57,50e (54 pezzi)

Sfida all'ultimo sangue! :haha:

Quello che posso fare è solo riportare se durante l'uso si sfascia qualcosa oppure no. :chessygrin:

L'unica cosa che si può fare per ora è vedere la completezza del kit. Quello del lidl ha qualche misura in più sulle bussole (il 30 potrebbe andare bene per i mozzi ruota che hanno il dado da 29), le torx di sicurezza (quelle con il pallino in mezzo, anche se sulla mx5 non servono) e i manici per assemblare le chiavi a "T". Per il resto sembrano simili.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Sfida all'ultimo sangue!

brutto segno, vuol dire che sono taglienti!! :haha:
  Cita messaggio