Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
il piccolo angolino per le cure della miata..con ambientazione per farla sentire come a casa...
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Per i fan degli utensili LIDL segnalo che questa settimana c'è la cassetta con chiavi a cricchetto (da 1/2" e 1/4"), bussole, inserti, cacciavite a T, chiavi a T componibili + snodi: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/..._15787.htm
Tutto a 45 euri, io me la sono già comprata e per quello che costa la qualità e l'attenzione ai dettagli è più che buona (la valigetta è fatta molto bene, spero che le chiavi lo siano altrettanto)
Inutile dire che sto aspettando la promozione della dinamometrica e del crick :chessygrin:
sarà, ma con gli attrezzi vale il "più spendi meno spendi"..
non dico di comprare gli attrezzi Beta, ci vorrebbe un rene.. io come molti ho preso i Dexter e mi trovo benissimo.
ne ho avuti altro in passato che si aprivano come il burro
Mark88 Ha scritto:sarà, ma con gli attrezzi vale il "più spendi meno spendi"..
non dico di comprare gli attrezzi Beta, ci vorrebbe un rene.. io come molti ho preso i Dexter e mi trovo benissimo.
ne ho avuti altro in passato che si aprivano come il burro
la serie arancione (economica) della beta si sfascia come la roba cinese, infatti è fatta in cina :haha: e la pinza della Usag che ho pagato 20€ si è arrugginita dopo 1 anno
se proprio proprio compro Pastorino
Dexter non è che sia chissà qualche marca pregiata eh, è sempre roba di sottomarca :chessygrin:
la dinamometrica del lidl è stata valutata bene anche da .Shark e sui vari forum di auto/moto ne parlano bene, idem per il crick, quindi non vedo perchè questi non potrebbero essere decenti per un uso hobbistico :hi_:
il mio crick arriva da lidle e apparte una clip che non c'era e che rischiava di farmi franare tutto addosso, ancora non è esploso :haha: anzi fa il suo lavoro degnamente!
le chiavi dexter per ora hanno retto alla grande, ci ho spezzato un eccentrico e sono ancora intatte..
ovviamente per l'uso che ne faccio io vanno benissimo, dato che non ho in mente di smontare auto ogni giorno, però a confronto con altre marche scrause, Dexter è la meno peggio
b747 Ha scritto:e qualcuno ha avuto modo di confrontare Lidl Vs. Dexter? Il kit Dexter da Leroy costa 57,50e (54 pezzi)
Sfida all'ultimo sangue! :haha:
Quello che posso fare è solo riportare se durante l'uso si sfascia qualcosa oppure no. :chessygrin:
L'unica cosa che si può fare per ora è vedere la completezza del kit. Quello del lidl ha qualche misura in più sulle bussole (il 30 potrebbe andare bene per i mozzi ruota che hanno il dado da 29), le torx di sicurezza (quelle con il pallino in mezzo, anche se sulla mx5 non servono) e i manici per assemblare le chiavi a "T". Per il resto sembrano simili.