P&R' Ha scritto:Il consiglio del buon Elwood è quello da seguire per lavare la capotta.
Da come la descrivi, la mia paura è che qualcuno prima di te abbia "smacchiato" la capotta con candeggiante o altri prodotti aggressivi che la hanno sbiancata.
I questo caso, l' unica è di usare certi prodotti inglesi (Renovo, mi sembra) per riverniciare vecchie capotte scolorite nel tempo.
Un po' di spray al silicone dovrebbe aiutare per le cinture di sicurezza, anche se comunque non sono mai dei missili a riavvolgersi.
:chessygrin:
Potrebbe essere, però c'è un criterio nella disposizione delle chiazze: sono in tre punti precisi: all'altezza delle striscette di tessuto che si vedono dall'interno, in modo simmetrico; all'inizio della capotta dove si aggancia al parabrezza ed infine intorno, più piccoline, al lunotto posteriore. E al tatto sembrano collose, ma non più di tanto, è più una sensazione... cmq prima di ogni discorso: metodo Elwood. Poi si vedrà!!!!!
A proposito del fermino: sì sarà andata così di sicuro, dove lo trovo un altro da applicare? Devo portarla in officina?
Grazzzieee!!