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2a mano -> qualche problemino
#11
P&R' Ha scritto:Il consiglio del buon Elwood è quello da seguire per lavare la capotta.

Da come la descrivi, la mia paura è che qualcuno prima di te abbia "smacchiato" la capotta con candeggiante o altri prodotti aggressivi che la hanno sbiancata.
I questo caso, l' unica è di usare certi prodotti inglesi (Renovo, mi sembra) per riverniciare vecchie capotte scolorite nel tempo.

Un po' di spray al silicone dovrebbe aiutare per le cinture di sicurezza, anche se comunque non sono mai dei missili a riavvolgersi.
:chessygrin:

Potrebbe essere, però c'è un criterio nella disposizione delle chiazze: sono in tre punti precisi: all'altezza delle striscette di tessuto che si vedono dall'interno, in modo simmetrico; all'inizio della capotta dove si aggancia al parabrezza ed infine intorno, più piccoline, al lunotto posteriore. E al tatto sembrano collose, ma non più di tanto, è più una sensazione... cmq prima di ogni discorso: metodo Elwood. Poi si vedrà!!!!!

A proposito del fermino: sì sarà andata così di sicuro, dove lo trovo un altro da applicare? Devo portarla in officina?

Grazzzieee!!
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#12
Me lo auguro anch'io che siano cosa da poco.
In ogni caso una buona lavata (sapone di Marsiglia, spazzola, olio di Gomito e tanta, tanta acqua) non fa male e permette di capire anche tante cose.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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