This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comincia il freddo e...
Dagli una lavata basilare, metti l'ht quando è ben asciugata e fine.

ps. copricapotte sotto l'ht MAI, :chessygrin: è contronatura
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ma se la lasci al coperto per 8 mesi, ti conviene non metterlo proprio
  Cita messaggio
Mezza macchina? ci vogliono 20minuti a togliere la cappotta.
Poi quel vano è troppo essenziale, io ci ho portato addirittura 4 piante li Big Grin
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ma se la lasci al coperto per 8 mesi, ti conviene non metterlo proprio
Ma quella volta che la uso penso che mi congelerò anche i peli dei piedi mi sa. (Per quelle volte che la userò)
ale.sg Ha scritto:Dagli una lavata basilare, metti l'ht quando è ben asciugata e fine.

ps. copricapotte sotto l'ht MAI, :chessygrin: è contronatura
No beh, non è nei miei "programmi".
O uno, o l'altro, non si possono mettere entrambe.
La guarnizione del copri capotte si mette sopra alla guarnizione esterna. sicché...
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
io cmq l'ho tolta stasera che ho messo l'HT :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:io cmq l'ho tolta stasera che ho messo l'HT :chessygrin:
Una domanda.
Metti caso che mi venga il colpo di "matto" e tolgo la capotte.
Prima la pulisco per bene e la tolgo ovvio.
Una volta tolta, bisogna metterla in qualche posizione o la posso tenere come quando giro chiuso !?
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ma se la lasci al coperto per 8 mesi, ti conviene non metterlo proprio
stavo per dirlo io............ma cosa lo metti a fare?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
Mattia_Tolio Ha scritto:Una domanda.
Metti caso che mi venga il colpo di "matto" e tolgo la capotte.
Prima la pulisco per bene e la tolgo ovvio.
Una volta tolta, bisogna metterla in qualche posizione o la posso tenere come quando giro chiuso !?
se la togli per metterla piegata in garage a sto punto che differenza fa? Il concetto è che se sta troppo piegata poi prende le pieghe. Per quello la si toglie.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
Ma dai ragazzi non spariamole così grosse, dopo un inverno con la capote piegata, bastano 2 ore di sole e torna perfetta, se poi volete l'abitacolo "pulito" ci mettete anche il tonneau, non succede niente e fa anche da guarnizione anti spiffero Wink
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ma dai ragazzi non spariamole così grosse, dopo un inverno con la capote piegata, bastano 2 ore di sole e torna perfetta, se poi volete l'abitacolo "pulito" ci mettete anche il tonneau, non succede niente e fa anche da guarnizione anti spiffero Wink
Quoto, per sette anni sulla rossa ho usato l'hard top senza patimenti per la capote; ottimo il consiglio di lasciarla "ammorbidire" al sole prima di richiuderla.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)