This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato?
Gagio Ha scritto:Stavolta invece di scrivere fai foto. Per favore.

perchè?
cangaceiro Ha scritto:perchè?

Perchè le vogliamo vedere ste ragazzeeeeeeeeeeeee!!! :haha:

A parte scherzi il libro di canga è scritto in un italiano indecente, MA fa morire dal ridere... è un racconto in presa diretta di quello che il canga combinava.
A me è piaciuto, fosse stato in italiano perfetto non avrebbe fatto lo stesso effetto.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
sì d'accordo MA:
1. il freccia rossa Firenze-Milano/Roma viene 100/120 euro andata e ritorno. Ok ci sono treni più economici ma è una menata infinita.
a. senza contare lo sbattimento di due ore di viaggio in treno.
2. Non so poi se devo prendere uno shuttle dalla stazione ferroviaria di Milano/Roma all'aeroporto 10 euro andata e ritorno se bastano.
b. senza contare lo sbattimento di prendere lo shuttle, consultare orari e farli coincidere con il volo.
3. Non ho mai preso Ryan ma sento che con il discorso bagaglio, in genere viaggio con una valigia sui 20 kg + portatile a mano, i biglietti non sono economici ma non ho cifre certe.
4. Costo autobus Vilnius -Minsk 10 euro andata e ritorno.
d. senza contare lo sbattimento di prendere l'autobus, consultare orari e farli coincidere, ma sopratutto farsi 4 ore di autobus.

Per certo so che vado a spendere tra treno/shuttle/autobus: 120+10+10= 140 euro
Facendo 300 - 140 euro = il biglietto ryan dovrebbe costarmi dai 160 euro in giù andata e ritorno è possibile? Alla fine quanto risparmio 50 euro?

Per certo so che ho un sacco di tempo perso e sbattimenti.

Da Pisa al limite ma non c'è niente di low-cost per Vilnius.
Volevo chiederti una cosa importante. Quale è o quali sono i giornali quelli economici dove vengono pubblicati gli annunci per la locazione di appartamenti?

Ad esempio a Chisinau c'è un unico giornale economico che esce il martedì ed il Venerdì si chiama Makler. in genre facevo così i primi tempi:

1.dato che il giornale è on-line, mi facevo dire da chi capisce di russo a che pagina sono le inserzioni.
2. poi lo traducevo con google translate.
3. dai siti delle compagnie telefoniche moldave inviavo sms a ufo ai numeri pubblicati.
4. i locatari mi rispondevano via sms e/o e-mail.
5. attraverso e-mail avveniva la contrattazione tipo: scambio foto ed accordo sul prezzo.
6. una volta raggiunto l'accordo mi facevo trovare quel giorno a quell'ora prefissata.

Ho fatto così un paio di volte e non ho mai avuto problemi. Poi a forza di andare a Chisinau, conoscere gente, locatari, avevo una lista importante di persone che affittano appartamenti: gestori, proprietari diretti, mediatori, ma ciò che era importante che pagavo quasi il 50% di ciò che mi chiedeva l'agenzia per un appartamento come descritto precedentemente. Ed alla fine poi ho trovato il mio preferito dal quale sono stato le ultime volte.

Volevo ripetere lo stesso per Minsk.

Grazie ancora una volta.
cangaceiro Ha scritto:Volevo chiederti una cosa importante. Quale è o quali sono i giornali quelli economici dove vengono pubblicati gli annunci per la locazione di appartamenti?

Ad esempio a Chisinau c'è un unico giornale economico che esce il martedì ed il Venerdì si chiama Makler. in genre facevo così i primi tempi:

1.dato che il giornale è on-line, mi facevo dire da chi capisce di russo a che pagina sono le inserzioni.
2. poi lo traducevo con google translate.
3. dai siti delle compagnie telefoniche moldave inviavo sms a ufo ai numeri pubblicati.
4. i locatari mi rispondevano via sms e/o e-mail.
5. attraverso e-mail avveniva la contrattazione tipo: scambio foto ed accordo sul prezzo.
6. una volta raggiunto l'accordo mi facevo trovare quel giorno a quell'ora prefissata.

Ho fatto così un paio di volte e non ho mai avuto problemi. Poi a forza di andare a Chisinau, conoscere gente, locatari, avevo una lista importante di persone che affittano appartamenti: gestori, proprietari diretti, mediatori, ma ciò che era importante che pagavo quasi il 50% di ciò che mi chiedeva l'agenzia per un appartamento come descritto precedentemente. Ed alla fine poi ho trovato il mio preferito dal quale sono stato le ultime volte.

Volevo ripetere lo stesso per Minsk.

Grazie ancora una volta.

:haha:....ma chi è il tuo interlocutore?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
omermon Ha scritto::haha:....ma chi è il tuo interlocutore?

mi sa che erano mail\pm finiti qua per caso... :chessygrin:

oppure il canga pensa davvero che siamo esperti di mercato immobiliare dell'est europa?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Dado Ha scritto:mi sa che erano mail\pm finiti qua per caso... :chessygrin:

oppure il canga pensa davvero che siamo esperti di mercato immobiliare dell'est europa?

"esperti di mercato immobiliare dell'est europa" è una traduzione di: "fruitori abituali di turismo sessuale est-europeo"...:chessygrin:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
omermon Ha scritto::haha:....ma chi è il tuo interlocutore?

Dado.
cangaceiro Ha scritto:Dado.

Oddio! parlava di giornali economici bielorussi con me... : Surprice :

Canga... non sono mai stato a minsk, ne a chinisau, non ho idea dei voli e mica voli che ci sono e tanto meno dei giornali economici...

ho letto il tuo libro, ho riso tanto, mi è piaciuto e spero ne scriverai un altro, MA non ti so aiutare nei tuoi folli viaggi, il posto piu a est dove sono stato è a Praga Lol

In bocca al lupo!
Dado
Dado Ha scritto:Oddio! parlava di giornali economici bielorussi con me... : Surprice :

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt