Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non conosco le idee di partenza, ma il risultato d'arrivo e fantastico.
complimenti e tantissima stima per te e chi ti ha aiutato.
la cosa migliore dal mio punto di vista e che tutto nascosto. strafantastico.
Mi ricordo bene quando guidai una Mariner di un mio amico qui in Puglia trasformata turbo; questa Mariner ha un manettino che girandolo aumenta la pressione. A 1,4 bar erano 270 cv. Un autentico mostro che sgomma con qualsiasi marcia appena spingi sull'acceleratore. Immagino che questa realizzazione sia sulla stessa lunghezza d'onda. Complimenti veri e attentenzione a non macinare la trasmissione che diventa il punto debole in queste trasformazioni.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
dopo averla provata,mi sento di dire che sono i cavali che dovrebbe avere di serie...... avrebbe ucciso tanta gente, ma doveva nascere così!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
se fosse nata con 200 o più cavalli ne avrebbero vendute 3 in italia.
Doppiaeffe Ha scritto:se fosse nata con 200 o più cavalli ne avrebbero vendute 3 in italia.
e due sarebbero state già distrutte
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Ma sicuro che ha solo 200 CV?
Dalle descrizioni sembrano molti di piu.
Comunque grossomodo un'idea a partire dalla sovrapressione dovreste esservela già fatta.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman