Ma che voi sappiate, i ganci capotte sono Intercambiabili o il destro è solo per il lato passeggero ed il sinistro solo per quello del guidatore?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non sono intercambiabili. Il destro è solo destro ed il sinistro solo sinistro.
Alberto
Grazie delle info. Ho intenzione di fare un giro negli sfasciacarrozze della mia zona e non vorrei fare un acquisto sbagliato nel caso in cui trovassi i ganci usati.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
smarty Ha scritto:Grazie delle info. Ho intenzione di fare un giro negli sfasciacarrozze della mia zona e non vorrei fare un acquisto sbagliato nel caso in cui trovassi i ganci usati.
se hai l'hard top puoi usare quelli..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
smarty Ha scritto:Grazie delle info. Ho intenzione di fare un giro negli sfasciacarrozze della mia zona e non vorrei fare un acquisto sbagliato nel caso in cui trovassi i ganci usati.
Il giro dai demolitori non ha fruttato nulla.
Visto l'arrivo del Natale ho deciso di farmi fare il cancio difettoso come regalo!
Pensate possa essere utile acquistare la coppia e cambiarli insieme o aspettare che ceda anche l'altro?
Ciao ciao
NB FL 1.6 '03
: WohoW : : WohoW :
e io che pensavo di aver fatto 1 guida comprensibile!!
cmq chi è della mia zona potrebbe farsi aiutare da me....(bari nord)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
sisisisisisisisi!
è quella lì è mia ..................o meglio l'ho scritta io... ora è della comunità mazdiana
ammazza sembrimao dei marziani così....MAZDIANI!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
A me si è allentato, ma senza l'ausilio del co-driver, dato che viaggio per il 99% delle volte da solo, però grazie alla aletta non si è mai aperta nonostante abbia toccato anche velocità alte (160km-180km in "Germania eh?"). Va anche detto che la mia velocità di crociera normalmente è sui 100km-120km.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
c'è un sistema per ripristinare la forza del gancio, uno dei miei non riesce piu' a tenere la copote tirata perfettamente.
|