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Cric Idraulico
#31
Fiabeschi Ha scritto:Io lo presi a ca 120€ spedito.

Lo sto utilizzando abbastanza, e fino ad ora mi son trovato benissimo.

grazie!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#32
Il prezo è quello. Io lo presi con il 10% di sconto per una loro promozione.
'92 NAClassicRed


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#33
ma andateci di LIDL! lo usano in tanti e sembra vada bene...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#34
omermon Ha scritto:ma andateci di LIDL! lo usano in tanti e sembra vada bene...

infatti per ora tengo quello

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#35
omermon Ha scritto:ma andateci di LIDL! lo usano in tanti e sembra vada bene...
Il problema è solo l'altezza minima... Se vuoi andarci sotto comodo, senza far casini, quello di Eliseparts è ottimo.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#36
penso andrò anche io di Lidl... in caso il mattone costa meno :chessygrin:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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#37
Fiabeschi Ha scritto:Il problema è solo l'altezza minima... Se vuoi andarci sotto comodo, senza far casini, quello di Eliseparts è ottimo.

ma io sono povero, 120€ per un cric sono troppi:oops:

al massimo tiri su il passaruota e ce lo ficchi sotto con un calcione...se no, vedi sotto...:chessygrin:

Alpha4 Ha scritto:penso andrò anche io di Lidl... in caso il mattone costa meno :chessygrin:

LIDL + mattone= like a boss
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#38
Poichè anche il mio vecchio cric mi stava mollando, mi sono deciso a ricercarne uno muovo che consentisse di sollevare la macchina anche con assetto 34 cm (rc).
Alla fine mi sono deciso per quelli Norauto. Ne vendono di due tipi:
- il top(85-380) sembra quello della eliseparts ed alla fine se si contano le spese di spedizione penso costi uguale(132 euro)
- quello che ho preso io (in alto nella foto), costa 81 euro, ha una range di altezza 105-500 e consente di sollevare il retrotreno senza supporti mentre per l'anteriore serve un leggero invito (il famoso mattoncino o il mio vecchi cric) a causa della protezione in plastica del sottomotore
[ATTACH=CONFIG]21933[/ATTACH]

La cosa che mi ha inoltre sorpreso positivamente. sono le coppie di cavalletti davvero belli, robusti ed alti e 58 euro che reggono 6 tonnellate con range 395/605
[ATTACH=CONFIG]21932[/ATTACH]


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#39
Ciao,

formulo qui qualche domanda sul cric, anche se sono più relative all'accoppiamento cric-auto.

1.
Il cric va posizionato qui, giusto?

[ATTACH=CONFIG]24887[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24888[/ATTACH]


2.
Questa posizioni corrispondono ad un longherone/traversa del telaio? (non ho tastato la zona per sapere cosa c'è dietro il lamierino verniciato)
In realtà, quello che mi interessa sapere riguarda l'uso di un cric con la testa piatta (non a U). Lo posiziono comunque in quelle due zone? Il centro della testa lo metto a metà del lamierino o più spostato verso l'asse longitudinale della MX-5? (non vorrei che scivolasse)

3.
Per avere la ruota sillovata da terra, quale capacità di estensione deve avere il cric?


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#40
Altra domanda:
la testa di un cric piatto (non a U come quella del cric in dotazione), va messa nella posizione indicata dal cerchio verde o in quella del cerchio arancione?

[ATTACH=CONFIG]24969[/ATTACH]


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