This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Airriders
Luca Ha scritto:Eh truzzi arricchiti...Stipendio medio in italia 1410 € stipendio medio in Germania 2550 € fai te...mi sa che li è normale.
Che Germania frequenti? : Rolleyes :
come ho gia' scritto altrove, non c'e' questo divario assurdo ma soprattutto loro pagano oltre 120 euro all'ora di manodopera per un meccanico "manizzozze" (non in concessionaria). Questo e' un esempio, ma ce ne sono altri 100000.
Alberto
  Cita messaggio
fattostà che sono tamarri. adesso mi odierete un po tutti ma il drift ha una deriva pazzesca tra i truzzi...
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:fattostà che sono tamarri. adesso mi odierete un po tutti ma il drift ha una deriva pazzesca tra i truzzi...

ni.
il tuning in generale è ben più apprezzato dai truzzi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ni.
il tuning in generale è ben più apprezzato dai truzzi.
Punti di vista Magoo questione di punti di vista.
Tra l'altro anche se si potesse fare, lo farei su un'altra auto. Non certo sulla miata Smile
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
non è questione di punti di vista.
è che nei fatti i giappi sono truzzi educati.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Sono gusti.

Hanno gusti diversi dal tuo, senz'altro. Però il mondo è bello perché c'è chi spende 2.000€ in un assetto per togliere un decimo al giro nelle "gare" con gli amici, quando potrebbe imparare a guidare meglio; c'è chi si diverte a fare fumo con le gomme e va a sbattere in rotonda; c'è chi si diverte a far su e giù con i sacchetti ad aria in un parcheggio in mezzo ad altri 1000 pirla come lui; c'è chi vuole tenere la sua macchina perfetta come è uscita dalla fabbrica spendendo milioni in restauri per riparare i "danni" del vecchio proprietario che ha speso milioni per fare tuning un'edizione limitata; ...

Per me, se una cosa è fatta con passione e BENE è BELLA. Punto.

Come ho già scritto, la macchina di oldcafè non incontra i miei gusti al 100%, però è frutto di un lavoro eccellente e appassionato, oltre che competente, quindi è BELLA.
Questa Golf IV http://speedhunters.com/archive/2010/08/...lardo.aspx è stupenda, in questo senso. Poi ovvio che ci sarà chi dice che con quei soldi:

"poteva prendersi una GTI 4 marce e restaurarla top"
"poteva farsi uno sfilatino con motore Hayabusa turbo e dare la paga a tutti"
"io mi sarei preso una M3 E36, l'avrei fatta turbo e coi soldi che avrei avanzato mi sarei preso gomme da qui all'infinito"
"io mi sarei preso una Punto MultiJet con lo stereo che minghia mi sentono fino a Dubai"
"io avrei preso Belen una settimana"
"io..."

Però lui ha fatto quel lavoro BENE. E il resto son cagate.

http://vagdrivers.net/forums/lofiversion...40436.html questo è un capolavoro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
feega belen per na settimana vuol dire che ti vuoi molto male...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:feega belen per na settimana vuol dire che ti vuoi molto male...

Perché?
Stira da Dio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
These are real Lamborghini Gallardo SE split rims. The owner needed to buy two sets so she had four front wheels. That is pretty extreme to say the least to make your car stand out from the crowd. But you can be sure there won't be anything else like it on the planet.

cioè ha comprato 4 treni di cerchi per avere solo le due anteriori da mettere nella golf? cerchi lamborghini? per fare una golf come quelle che vedo ?

dite quello che volete ma una macchina gonfiata a uovo con dei cerchi che da soli costano quanto la linea produttiva, messa a un cm da terra potrà essere piacevole per gli occhi di qualcuno.

ma oggettivamente non è armonica, non ha gusto.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:cioè ha comprato 4 treni di cerchi per avere solo le due anteriori da mettere nella golf? cerchi lamborghini? per fare una golf come quelle che vedo ?

Si.

Doppiaeffe Ha scritto:dite quello che volete ma una macchina gonfiata a uovo con dei cerchi che da soli costano quanto la linea produttiva, messa a un cm da terra potrà essere piacevole per gli occhi di qualcuno.

ma oggettivamente non è armonica, non ha gusto.

Non è "gonfiata a uovo", dato che i pannelli carrozzeria sono quelli di tutte le Golf e a parte le appendici aerodinamiche non è così bassa...

Cmq il non avere gusto è, a mio parere, un giudizio sbagliato.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)