Regione/Stato: Piemonte
Modello:
piccolo ma doveroso OT... quello è miata King... al dì là della sceneggiata della corona e tutto il resto ha fatto altre guide molto utili... c'è ne fossero...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Regione/Stato: Liguria
Modello:
sostituirlo è semplice, la parte un po più rognosa è sganciarlo sotto...
rimane sul finaco del cambio dal lato passeggero.. e solitamente è duro da svitare
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Fatto, in realtà la parte piu' rognosa è il supporto sul parafiamma esattamente dietro la testata, mi sono scorticato le mani per sganciarlo e soprattutto riagganciarlo....
Ma, evviva, non fa piu' rumore!!! Spero duri (il cavo è usato, e lo ingrassato di brutto prima di montarlo).
La cosa strana è che il mio vecchio connettore lato tachimetro aveva la linguetta in alto. e sganciarlo dal quadro è una stupidata, montato questo invece la linguetta sta sotto (come sul video di miataking). Se dovessi toglierlo di nuovo bestemmiero' un po'.....
ottimo lavoro!!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Grazie a te e al tuo cavo!
uppo la discussione!
mi è capitato di sentire un rumore proveniente in quella zona, ma lo fa sporadicamente e solo in alcune occasioni
inoltre solo tra i 50/60km/h la lancetta del tachimetro "balla" leggermente
che sia il cavo da sostituire?
anche a me lo fa specie quando fredda.....dopo un po' va via. Ma una idea malsana.....fare un piccolo taglio e inserire del lubrificante???e poi sigillare con scoch di quello giusto o colla a caldo o mastice....ecc......????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Risolveresti per 1 mese e poi sei daccapo.
Una volta che la guaina si è usurata (o il cavo) puoi lubrificare quanto vuoi ma farà sempre un po' di rumore
Ma sei sicuro che sia il cavo del tachimetro? Non dovrebbe avere a che fare con la temperatura...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
lo so anche io non capisco perchè lo fa a freddo....ma proprio quello i sintomi sono chiarissimi. La mia mcchina ha 23 anni e 145000km......usura?Perchè dici che il lubrificante se ne va????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89