...
E' morto Marco Simoncelli...
|
23-10-2011, 14:24
fabryr. Ha scritto:ciao .. mi chiedo come ha fatto a perdere il casco?? Credo che la ruota di Vale, colpendolo nel collo, gli abbia poi strappato il cinturino....l'immagine di Sic che scivola nell'asfalto faccia a terra mi fà veramente rabbrividire.....povero ragazzo....
23-10-2011, 14:35
Seriano Ha scritto:Credo che la ruota di Vale, colpendolo nel collo, gli abbia poi strappato il cinturino....l'immagine di Sic che scivola nell'asfalto faccia a terra mi fà veramente rabbrividire.....povero ragazzo....ho appena visto le immagini e come sono rimasto sconvolto mi ha fatto gelare il sangue..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
23-10-2011, 15:25
fabryr. Ha scritto:ciao .. mi chiedo come ha fatto a perdere il casco?? Oltre una certa forza... o si stacca il cinturino... o si stacca la testa.. : Hurted :
23-10-2011, 16:39
non ho visto nessuna gara in diretta. visto da poco il video e sono veramente sconvolto, mi piaceva molto come persona, sempre allegro e disponibile verso i tifosi.
ciao marco
23-10-2011, 17:16
Povero ragazzo, stamattina non volevo crederci...
Mi sono alzato tardi e l'ho appreso sfogliando Facebook, vedendo i primi messaggi degli amici, un brivido mi ha fatto temere il peggio e in effetti era vero... Non nascondo una lacrima inevitabile, guardando Fuori Giri prima di pranzo. Terribile. : Neutral :
23-10-2011, 18:44
non sembra vero, per quanto fosse un personaggio mediatico, mi sembrava di conoscerlo direttamente, quello che mostrava di lui lo rendeva simpatico a tutti. Forse abbiamo perso una grande persona, ma di sicuro è venuta meno una grande promessa del motociclismo, non voglio fare retorica, cosa che spesso accade quando un personaggio pubblico scompare, però era uno dei pochi che ancora poteva rivoluzionare il mondo delle due ruote che conosciamo oggi. Mi mancherà il suo personaggio "amicone". Ciao SIC!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
23-10-2011, 19:17
Ciao Sic...nonostante io non sia mai stato un appassionato di moto e del motomondiale,non si poteva non apprezzarti come persona e come sportivo,davvero un mito, simpatico,umile e mai montato dal successo.Ci mancherai sicuramente,anche sentirti quei pochi minuti su Virgin ... Ciao CAMPIONE...
23-10-2011, 19:45
spiderman Ha scritto:Ho un vuoto dentro incredibile.... si è proprio un senso di vuoto quello che si sente e rimarrà dentro di noi per molto tempo.. The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
23-10-2011, 20:20
Ancora grazie per le emozioni che ci hai dato nella tua carriera di Campione. Buon viaggio SIC.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
|
« Precedente | Successivo »
|