This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB FL starry blu
Fabiolous Ha scritto:Vorrei conoscere il genio che ha deciso per il solo 1.6... davvero ci andrebbe una sputazzata in stile Jim Carrey in Ace Ventura 2!!!

Probabilmente lo stesso collione che ha scelto di vendere le versioni merlot, montego, silverstone e british green solo con le motorizzazioni da 90 cavalli.
  Cita messaggio
è un 1.6... quanto lo volete pagare?
  Cita messaggio
non è in italiana questa macchina
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Probabilmente lo stesso collione che ha scelto di vendere le versioni merlot, montego, silverstone e british green solo con le motorizzazioni da 90 cavalli.
Ah be, se la metti su questo piano sarà certamento lo stesso :cry2: (ma sai se lo hanno licenziato?)

Miatafan Ha scritto:è un 1.6... quanto lo volete pagare?
Come stanno messe le compagnie assicurative oggi penso che se dovesse uscire un annuncio con una MX-5 1.2 benzina 60cv andrebbe a ruba :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
axet Ha scritto:non è in italiana questa macchina
E' vero, ha il targone e pure con la "I"... si preannuncia un vero affare!!! (per il venditore)

Il nome del venditore: Fernando Álvarez... sarà lui? http://it.wikipedia.org/wiki/Fernando_Álvarez_de_Toledo :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:E' vero, ha il targone e pure con la "I"... si preannuncia un vero affare!!! (per il venditore)

Il nome del venditore: Fernando Álvarez

io l'ho capito prima dalla casa dietro, poi la targa è pasticciata, la conferma è stata infine il nome del proprietario
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Ah be, se la metti su questo piano sarà certamento lo stesso :cry2: (ma sai se lo hanno licenziato?)

Sperèm
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:è un 1.6... quanto lo volete pagare?

ripeto... probabilmente mi hanno preso per i fondelli...

ma io per un 1.6 ho speso 7300 € lo scorso anno, con qualche km in meno di quella proposta...
  Cita messaggio
Quando si parla di auto con 9, 10, 11 e passa anni le condizioni iniziano a fare una grossa differenza in termini di prezzo.
  Cita messaggio
a me i cerchi della starry hanno sempre vomitare questo almeno li ha cambiati...
  Cita messaggio