This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come insonorizzo?
ragazzi ho un problema, per vari motivi ho dovuto mantare l'hard top e dato che il prossimo anno devo assolutamente cambiare capotte ho fatto che smontarla direttamente con il telaio, l'effetto estetico con ht senza capotte chiusa è spettacolare mai visto così tanto spazio dietro i sedili :chessygrin:... ora però arriva il problema è praticamente impossibile viaggiare per via del rumore rimbombate all'interno dell'abitacolo, secondo voi come posso fare?
  Cita messaggio
cawa Ha scritto:ragazzi ho un problema, per vari motivi ho dovuto mantare l'hard top e dato che il prossimo anno devo assolutamente cambiare capotte ho fatto che smontarla direttamente con il telaio, l'effetto estetico con ht senza capotte chiusa è spettacolare mai visto così tanto spazio dietro i sedili :chessygrin:... ora però arriva il problema è praticamente impossibile viaggiare per via del rumore rimbombate all'interno dell'abitacolo, secondo voi come posso fare?

Ma hai tolto anche il panno che c'è sul piano d'appoggio della capote? Se l'hai lasciato il rumore non dovrebbe aumentare.
  Cita messaggio
Le soluzioni sono diverse:
1) tappi per le orecchie;
2) impianto stereo di ottima qualità con volume alto;
3) usare una mercedes per i viaggi lunghi.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
no la moquette è sempre li, ai tappi c'ho pensato anche io :chessygrin:, il mio impianto stereo fa caghè e non ho una mercedes :haha:.
penso che il rimbombo sia dovuto al fatto che togliendo il telaio si tolgono anche i rain rail che probabilmente isolano la moquette dalla carrozzeria
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)