This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
artigiani...
Bluvertigo Ha scritto:Cioè il vigile ti ha dato una multa ma tu non hai commesso nessuna infrazione?

esattamente. ho chiamato il comando dei vigili per capire come fosse stato possibile e mi è stato risposto "ma non se la prenda, se fa ricorso lo vince"...vabbé. Tutto questo a milano, dove il vento è cambiato e si respira tanta democrazia Smile
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:esattamente. ho chiamato il comando dei vigili per capire come fosse stato possibile e mi è stato risposto "ma non se la prenda, se fa ricorso lo vince"...vabbé. Tutto questo a milano, dove il vento è cambiato e si respira tanta democrazia Smile

Gli imbecilli sono sempre gli stessi.
Lo dico sempre: potremo avere un governo neofascista o marxista, l'Italia e' fatta di 60 milioni di individui, per lo piu' teste di caXXo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
non so ma a me non è mai capitato di dovere girare 4 avvocati per capire come agire, o di dovere consultare 5 ing per una certificazione.

ma è da due anni che cerco un meccanico....

sarà.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:non so ma a me non è mai capitato di dovere girare 4 avvocati per capire come agire, o di dovere consultare 5 ing per una certificazione.

ma è da due anni che cerco un meccanico....

sarà.

vuol dire che coi meccanici sei sfigato
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:

n
on ricordo chi è che diceva che io ero esagerato contro i meccanici. fate una prova: lasciate la macchina al meccanico e chiedete di cambiarvi le candele.

i risultati sarebbero interessanti. :haha:

l'ha fatto uno da me con la pandina 899 venerdì mattina, ogni tanto mi porta anche il pajero per tagliandarlo. mi ha anche portato le candele ma non sapeva se erano quelle giuste. Lo erano, cambiate tra una chiacchera e l'altra, già che c'ero gli ho cambiato anche uno stop e una posizione. Mi ha chiesto quant'è, gli ho detto che ci vediamo la prossima volta o al bar. :hi_:

a te avrei chiesto 80€, ovviamente portando le candele tu, che OVVIAMENTE sarebbero state quelle sbagliate e avresti dovuto aggiungere almeno altri 100€ perché "è una macchina giapponese e usa candele speciali". lol. :haha::haha::haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
ahahahah ovvio!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)