pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Peccato che ti ci piovera' dentro...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Io la trovo una soluzione impertinente
:haha:
Per due motivi principali.
Il primo è che il bikini su Mx-5 viene dopo quello su Boxster, non mi piace seguire l'idea di un'altro quando vendo un prodotto. Nemmeno se seguo un marchio blasonato come Porsche..
Il secondio motivo è che con il bikini si storpiano le forme della Mx-5 (più di quanto abbiano fatto con la NC...): la parte inferiore dell'auto è da panzer gonfia e larga, la parte superiore inesistente sottile esile...
A me non piace.
AIGV
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Va bene che non ti piace ma le tue motivazioni mi sembrano, permettimi, un pò assurde. Se è per questo anche la MX-5 deriva dalle spyder inglesi...è pur sempre una "imitazione" e "segue un prodotto" ;-) Se il tuo post era ironico...non l'ho capito!
Tutte le auto, dopotutto, seguono un modello non carrozziforme della benz dei primi del '900...no?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
a me piace un sacco, molto più della versione truzza del 2010 o dell'improbabile Superlight Concept del 2009
desertbug Ha scritto:Si ma questo è veramente similie a quello della Porca e poi... in una foto si vede che la scritta mx5 spyder................................
Se è per questo anche Porsche ha copiato il sistema...i bikini top sono piuttosto diffusi tra le Jeeps e altri 4x4 da qualche anno e non è un'invenzione, se così la si può chiamare, per la Boxster Spyder.
Per il nome
roadster o
spyder non ci vedo nulla di strano è una denominazione di uso comune già dalla Ford Modello T ...altrimenti si potrebbe dire, insisto, che la Euonos Roadster è una
imitazione anch'essa.
pure_driver
"Less roof, more fun!"