Zakke86 Ha scritto:allora non ne ho idea...
cmq ho trigato parecchio anche per quello, e sai quanto sono suscettibile riguardo agli scricchiolii :haha:
ahahah, davvero...
prima o poi dobbiamo vederci e farmi provare questi scricchiolii...
scricchiolio sedili
|
30-10-2011, 11:02
Zakke86 Ha scritto:allora non ne ho idea... ahahah, davvero... prima o poi dobbiamo vederci e farmi provare questi scricchiolii...
30-10-2011, 11:04
Sodapop Ha scritto:Può anche essere la staffa saldata internamente che si è distaccata,è una staffa che regge l'imbottitura laterale sx della seduta,altrimenti nn rimarrebbe contenitivo il sedile,prova a schiacciarlo con la mano,e vedi se fa rumore. sono giorni che cerco di capire cosa lo provoca... è un rumore che sento sia sulla sconnessioni della strada che quando premo la frizione...
14-05-2014, 09:41
Riesumo questa discussione perchè anche la mia Lucertola è stata appena "benedetta" da questo nuovo, esaltante, rumorino T__T"
E' circa 1 settimana che lo avverto in maniera molto forte e continua: non capisco da dove venga e mi stà mandando letteralmente al manicomio >__> Anche io, come Omermon, lo avverto nella parte "laterale" del sedile e non sotto: lì per lì ho pensato che potesse dipendere dall'attrito che si genera tra il sedile e le coperture in pelle di Edmond con le quali ho ricoperto la moquette del tunnel centrale, ma andando a sfregarli tra di loro si produce un suono diverso (il classico "pelle contro pelle"), mentre il rumore che avverto io sembra quello della molla di un materasso O_o" Sabato provo a smontare il sedile e cerco di capire meglio la situazione: se avete suggerimenti da dare, fatevi avanti please u_u
14-05-2014, 12:25
( Lizard ) Ha scritto:Riesumo questa discussione perchè anche la mia Lucertola è stata appena "benedetta" da questo nuovo, esaltante, rumorino T__T" per caso tieni il sedile tutto indietro?
14-05-2014, 13:36
Wolfango Ha scritto:per caso tieni il sedile tutto indietro?No, lascio sempre un pò di spazio per evitare che la parte alta dello schienale tocchi le gobbe dello lo style bar.. : Blink :
14-05-2014, 13:42
( Lizard ) Ha scritto:No, lascio sempre un pò di spazio per evitare che la parte alta dello schienale tocchi le gobbe dello lo style bar.. : Blink : guarda se tocca a sinistra vicino a dove c'è la cintura. A me tocca li quando sto seduto e cigola
14-05-2014, 14:18
Si in quel punto tocca praticamente da sempre e di fatto tende a produrre un ulteriore rumorino a cui non sò come porre rimedio >_>
Ma stavolta il rumore è diverso: lo sento provenire dalla destra del sedile (in basso, vicino al tunnel centrale) e sembra proprio quello prodotto da qualcosa che cigola (come una molla appunto).
14-05-2014, 21:17
Non prendermi per matto, ma se è un "cinguettio" prova a dar bottarelle da varie angolazioni al... Paraurti posteriore!!!
Sulla mia era quello, son diventato scemo per mesi.... Altra fonte di rumore fastidioso è l'arrotolatore della cintura dx, a me creava un rumore stile "falso contatto elettrico". Se è uno sbattimento metallico leggero verifica che le molle di torsione del baule siano ben fissate nell'apposito passaggio... Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
14-05-2014, 21:26
Proverò Magic, ma ho paura che la cosa riguardi proprio l'interno della vettura : Blink : (e sono stra-convinto che il rumore provenga dalla zona freno a mano/sedile guida).
Oggi pomeriggio mentre rincasavo ho trovato un pò di fila in tangenziale e visto che andavamo a passo d'uomo ho cominciato a tastare con forza un pò ovunque per cercare di capire da dove provenisse il disturbo (che con le vibrazioni della macchina a basso regime era molto insistente).. ma non l'ho capito.. ç_ç
14-05-2014, 22:41
Anche io ero convinto che il rumore fosse in abitacolo, ma così non era...
Ste macchine son talmente piccole che i rumori sembrano provenire dall'abitacolo anche quando così non è... Altro cigolio può provenire dalla serratura del cofano anteriore... Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva" |
« Precedente | Successivo »
|