Jaco Ha scritto:Grazie 1000 per le informazioni utilissime.
Quando hai montato gli xeno per il faro destro come hai fatto? Sei riuscito a estrarre la lampaza senza smontare nulla?
figurati!per montare gli xenon , sul lato destro non ho smontato nulla, certo occorre una mano abbastanza "snodata" : Lol : poi centralina sx posizionata sotto la vaschetta, a dx sopra la guaina appena sotto la duomi 

 verso natale faccio i fendinebbia xenon(adesso altrimenti non si vedono, e fanno pure abbastanza schifo a confronto degli anabbaglianti), smonto il paraurti e tutte le centraline le metto sopra la traversa, comunque cerco di nascondere il tutto :assassin: ciao!
		
 
		
		
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Benissimo, sono riuscito a cambiare la lampadina! Lo spazio dietro al faro destro è davvero molto ridotto (ci vuole una mano davvero piccola!). Per il lato sinistro, smontando la vaschetta dell'acqua lo spazio per infilare la mano dietro al fanale faro è davvero immensa. 
@Pollo: se vuoi cambiare i fendinebbia senza smontare tutto il paraurti puoi togliere via la parte inferiore del parafango (agganciata con 3 viti e 6 rivetti in plastica molto deboli che si rompono solo a guardarli!) e puoi lavorarci davvero comodamente.  
		 
		
		
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Jaco Ha scritto:Lo spazio dietro al faro destro è davvero molto ridotto (ci vuole una mano davvero piccola!).
Lo sai cos'è lo sfruttamento del lavoro minorile???  :haha:  :haha:  :haha:
		
 
		
		
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
 
EX M1 1.8 Silver
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Jaco Ha scritto:Benissimo, sono riuscito a cambiare la lampadina! Lo spazio dietro al faro destro è davvero molto ridotto (ci vuole una mano davvero piccola!). Per il lato sinistro, smontando la vaschetta dell'acqua lo spazio per infilare la mano dietro al fanale faro è davvero immensa. 
@Pollo: se vuoi cambiare i fendinebbia senza smontare tutto il paraurti puoi togliere via la parte inferiore del parafango (agganciata con 3 viti e 6 rivetti in plastica molto deboli che si rompono solo a guardarli!) e puoi lavorarci davvero comodamente.  
oh bene!grazie dell'info : Thumbup :
Ste Ha scritto:???  :haha:  :haha:  :haha:Lo sai cosìè lo sfruttamento del lavoro minorile
 :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:
		
 
		
		
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			Ste Ha scritto:Jaco Ha scritto:Lo spazio dietro al faro destro è davvero molto ridotto (ci vuole una mano davvero piccola!).
Lo sai cos'è lo sfruttamento del lavoro minorile???  :haha:  :haha:  :haha:
Giusto.. 
  
  : Lol :  : Lol :  : Lol :
		
 
		
		
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