allora stavo pensando cosi dopo vari test.... ma perche non iniziamo da macchinette piccole ?? stile fiesta,c'eed,208,punto.. ecc ecc
svuotate con marmitta da gara,filtro da gara,gomme semislick,assetto,antirollio,svuotate e rollbarrate ??
: zip :
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:allora stavo pensando cosi dopo vari test.... ma perche non iniziamo da macchinette piccole ?? stile fiesta,c'eed,208,punto.. ecc ecc
svuotate con marmitta da gara,filtro da gara,gomme semislick,assetto,antirollio,svuotate e rollbarrate ??
Io in effetti mi alleno in classe F e le gare sono agguerrite gran sportellate
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
Filos Ha scritto:Io in effetti mi alleno in classe F e le gare sono agguerrite gran sportellate
ma mi volete portare dal lato oscuro della trazione?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
mi permetto di segnalarvi qua una cosa che potrebbe magari interessare a chi gioca con volante e pedaliera, postazione per sim-racing By FK-Automotive.
Struttura in acciaio tubolare, comprensiva di sedile regolabile con slitta e supporti volante+pedaliera universali con regolazioni.
Si trova anche su ebay ma ci fan la cresta, dal sito del produttore costa 149€ + 11,99 di spedizione con DHL, eventualmente spedizioni gratuite per ordini superiori ai 249€
http://www.fk-shop.de/index.php?stoken=B...+SIMULATOR
Non è per far pubblicità a nessuno, ma dopo aver visto che ti vendono una "mensolina" che fa da supporto volante + pedaliera a 90/100€, questa già solo x cosa offre mi pare un affarone
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:allora stavo pensando cosi dopo vari test.... ma perche non iniziamo da macchinette piccole ?? stile fiesta,c'eed,208,punto.. ecc ecc
ho fatto adesso una prova...
premetto ho usato una GTA che ho gia.
la base è PI203. con le modifiche proposte arriva a PI390 :blink_:
altra prova con una triumph tr3: parte da PI121 arriva a PI254
intendevi cambiare così tanto le prestazioni?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
il discorso è riuscire a rendere la gara partecipata e con classi potenti chi è bravo scappa via e non lo prendi più, con una macchinetta per quanto preparata almeno 3 giri servono prima di essere a rischio doppiaggio!!
Ma per curiosità voi usate il pad, il volante con il cambio automatico, avete la postazione completa, giusto per farmi un'idea io uso il fanatec con frizione e cambio sequenziale, quello a griglia è troppo sbattimento!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
io sono una persona normale quindi uso il pad con cambio manuale e ABS, basta.
pdor che è un semi-nerd usa il pad con cambio e frizione manuale
il tristissimo e antiergonomico pad originale :'(
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
dafde Ha scritto:pdor che è un semi-nerd usa il pad con cambio e frizione manuale
ma gheee oooooh!!!! cmq ho convinto anche il polano, infatti non gli vado più via in partenza >
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ci vorrei provare anche io, mi scordo sempre di mettermi lì in test mode
|