Regione/Stato: Lombardia
Modello:
la mia idea era un appuntamento settimanale serale per farsi una gara su una pista precedentemente decisa.
free tuning. sapendo in anticipo qual è la pista, ognuno di noi può preparare il setup che reputa migliore nei giorni che intercorrono tra una gara e l' altra.
da qui la necessità di decidere una lista di piste su cui correre.
poi per le macchine decidiamo qualcosa.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
mi pare una buona idea, per me ok!
sentiamo anche gli altri
quello che volete, basta che alessio sia penalizzato :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
zzo volete, un vi farà freddo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
visto che è in tema giochi di guida segnalo sta cosa.
Gamestop (sapete cos è, vero?) offre -solo acquisto online- forza horizon+12 mesi live a 39€
ho sharato una mazda2 con caratteristiche simili a quelle che ha messo alessio. ce l' avevo gia in garage...
pensavo che voleste iniziare con macchine moolto + 'lente'.
ps.
ho preso una volvo 850r portata a b500 per fare le gare dedicate alle wagon.
..........
è un cesso fotonico!!
e c'ho pure speso dei soldi per la livrea VLN della Heico Motorsport
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.
Modello:
Topone Ha scritto:la mia idea era un appuntamento settimanale serale per farsi una gara su una pista precedentemente decisa.
free tuning. sapendo in anticipo qual è la pista, ognuno di noi può preparare il setup che reputa migliore nei giorni che intercorrono tra una gara e l' altra.
da qui la necessità di decidere una lista di piste su cui correre.
poi per le macchine decidiamo qualcosa.
Ma è caduto tutto nel dimenticatoio?
Mi avete illuso con pistate tutte le sere o quasi e adesso latitate tutti?
p.s. Topone dimmi come hai fatto a fare quel tempo a Hockeneim!!!!non è possibile ci sto impazzendo da un mese!!:haha: notti insonni e nulla mi trovo tutti in traiettoria!!porcomooondo!!
:haha:
Sicuramente Hockeneim la voglio, ormai le curve le conosco!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
Filos Ha scritto:Ma è caduto tutto nel dimenticatoio?
Mi avete illuso con pistate tutte le sere o quasi e adesso latitate tutti?
p.s. Topone dimmi come hai fatto a fare quel tempo a Hockeneim!!!!non è possibile ci sto impazzendo da un mese!!:haha: notti insonni e nulla mi trovo tutti in traiettoria!!porcomooondo!!
:haha:
Sicuramente Hockeneim la voglio, ormai le curve le conosco!
:haha::haha:
mi sa che ho avuto kiulo. dopo un po di giri, gli altri avendo andature diverse, si accodano gli uni agli altri e alcune traiettorie si liberano.
al di là di questo, quotissimo a Filos!
dove cass siete finiti? anche in 2 o 3 qualche garetta ogni tanto la facciamo o no????
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.