Regione/Stato: Veneto
Modello:
Sicuramente ce ne sono altri, ma credo che i prezzi siano questi bene o male...io qua mi sono trovato bene e mi sento di consigliarlo. Gli altri non ne ho idea...qui vai sul sicuro
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Ovo Ha scritto:Sicuramente ce ne sono altri, ma credo che i prezzi siano questi bene o male...io qua mi sono trovato bene e mi sento di consigliarlo. Gli altri non ne ho idea...qui vai sul sicuro
Alla fine li ho presi sulla baia dalla germania a 35€ con spedizione codice via mail
Modello:
giovanotti, ho messo sul mio SF, una livrea per NA replica lotus elan in verde.
dato che non c'era in giro (verde), l' ho fatta.
l' ho messa a 1000cr, ma se siete interessati, ve la mando io senza pagare.
coi compomotive ML è davvero bella da fotografare, purtroppo pesano come macigni
critiche ben accette, dato che la banda oro l' ho voluta fare a modo mio perchè le altre in giro non mi piacevano.
se poi vi piace piace, potete darmi il rating
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Sarà fatto, e anche te la compro che sicuramente te lo meriti.
Facile fare gli sboroni quando hai 5 milioni di dollari virtuali...
A me piacciono molto i cerchi della ats...lo so, sono crukkenstyle, ma ci stanno bene su NA, anche se la morte sua sarebbe la 2002 turbo e simili. Belli anche sulla alfa gta 1300. Mi garbano molto...
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
Ovo Ha scritto:Sarà fatto, e anche te la compro che sicuramente te lo meriti.
Facile fare gli sboroni quando hai 5 milioni di dollari virtuali...
A me piacciono molto i cerchi della ats...lo so, sono crukkenstyle, ma ci stanno bene su NA, anche se la morte sua sarebbe la 2002 turbo e simili. Belli anche sulla alfa gta 1300. Mi garbano molto...
grazie grazie
i cerchi te li puoi cambiare anche con gli Ats, tanto non dipendono dalla livrea
purtroppo nel gioco imho non ci sono cerchi adatti alla Gta e alla Gtv6, su quest' ultima ho messo dei cerchi a disegno stellare, molto anni 80, che avevo visto su esemplari reali, ma non mi piacciono. ci sarebbe voluto qualche bel Campagnolo
...ma soprattutto, PERCHE NON HANNO MESSO I WATANABE FS8 ????????????? :x
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.
Modello:
Topone Ha scritto:giovanotti, ho messo sul mio SF, una livrea per NA replica lotus elan in verde.
dato che non c'era in giro (verde), l' ho fatta.
l' ho messa a 1000cr, ma se siete interessati, ve la mando io senza pagare.
coi compomotive ML è davvero bella da fotografare, purtroppo pesano come macigni
critiche ben accette, dato che la banda oro l' ho voluta fare a modo mio perchè le altre in giro non mi piacevano.
se poi vi piace piace, potete darmi il rating
Ecco adesso mi tocca comprare la 10a miata per metterci questa livrea :haha:
Ne ho scaricata una fichissima (IMHO) usdm style con stickerbomb,passaruota allargati,naca,pannello post e HT neri.Ci ho messo gli equip e il lip vary :love_:
Modello:
Ah chiedo scusa a topone pazzo per averlo abbandonato dopo sole 2 gare ma dovevo andare a preparare la cena E a quanto pare anche lui :p
Modello:
aleottosei Ha scritto:Ah chiedo scusa a topone pazzo per averlo abbandonato dopo sole 2 gare ma dovevo andare a preparare la cena E a quanto pare anche lui :p era esattamente così. :giggle:
figurati.
ieri sera ho visto che c'e' stato un momento in cui almeno in 3 si sono collegati, sorry ma io stavo valutando e scaricando auto extra dato che mi sono arrivati gli mspoints :happy:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.
tranquillo ogni tanto qualcuno si siede sui cuscini sopra ai joystick e si accende l' xbox, ma resta li a far rumore XD appena tornerò operativo vi avviso ! :-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo ogni tanto qualcuno si siede sui cuscini sopra ai joystick e si accende l' xbox, ma resta li a far rumore XD appena tornerò operativo vi avviso ! :-)
muahahhahahahahahahah!
ohè, aveste visto la livrea (col beneplacito di dmax23 che ce l' ha davvero)? che ne pensate?
criticate pure ...al massimo vi mando a ca.... :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.
|