Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
E non hai detto nulla ???? :O
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Spammate sul 3D di gt5-6 grazie :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
dafde Ha scritto:ieri pomeriggio però ho fatto un'oretta di sgasate
ho visto che stavi preparando la lambo su silverstone e hai fatto il tempo. infatti ho scaldato un po anch io le gomme e ho abbassato il tempo con la Murci
anche Filos non ha di che star tranquillo, ho abbassato i tempi anche su nurburg gp corto :p
Andrea "Topone" NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019