Io ho nel frattempo ho venduto xbox e ps3, rfactor e eurotruck sul pc mi bastano.
preferisco farmi un pc e prendere assetto spompo.
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Filos Ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...mi sento abbandonato adbye:
Molti stanno passando al lato oscuro della forza io per ora rimango fedele all'icsbozzz
pace e bene e Buon Natale a tutti!!
ti lascio con 3 lettere per world of tanks: KV-1
..teme solo il cannone da 152mm dei suo fratellini kv-1s e kv2
e cmq dopo il passaggio -anzi per me è un ritorno- al lato oscuro, continuerò a trastullarmi con WoT su pc e Girls und Panzer (che devo ancora scaricare :cry2
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
alle fine ho anticipato i piani ed ho preso la 4 ! aspetto giochi buoni di guida per giocare online con qualcuno di voi ;-)
approposito, voi sapete quando uscirà qualche gioco di guida (oltre a nfs e clubracing) ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:alle fine ho anticipato i piani ed ho preso la 4 ! aspetto giochi buoni di guida per giocare online con qualcuno di voi ;-)
approposito, voi sapete quando uscirà qualche gioco di guida (oltre a nfs e clubracing) ?
Aggiungimi: Ovo_Ita
Per ora ho gtaV, farcry4, cod advanced warfare e thief (quest'ultimo non credo abbia l'online).
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White