Mirra Ha scritto:L'altro ieri ho fatto mettere le invernali, anche perchè le mie vecchie Pilot Exalto erano ai minimi termini...ma ho paura di aver fatto un'immane ca..ta, perchè ora la macchina sguiscia dappertutto! :dispair: Non sta quasi dritta nemmeno...sul dritto, i curvoni veloci sono tutto un ondeggiare, va via di ***** come girassi sulla gelatina...eppure credevo facesse freddo a sufficienza! : WallBash :
Anche io causa foratura sul furgone le ho già montate,troppo presto.secondo me vanno montate dal 15 novembre in poi oggi ci son quasi 20 gradi...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
secondo me è un pò prestino...
in primis rischi di rovinarle per il troppo caldo
in secondo perchè tengono di meno rispetto alle "estive"...
io penso di montarle attorno i primi di dicembre...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io monterò le invernali appena mi arriveranno le semislick.
Tornerò alle mie care e vecchie Pirelli winter del paleolitico: per la strada che faccio vanno benissimo quelle!
angeloc4 Ha scritto:Cmq sul bagnato molto meglio della emme avuta come gomme di prima fornitura,le "favolose" Advan della Yokoama.miley:
Le Advan A11 non sono mai state gomme sportive, anche se ad alta velocità miglioravano. Che le abbiano fatte per le autobahn?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
cawa Ha scritto:oggi sono passato dal gommista mi ha consigliato assolutamente le nuove marangoni, prezzo 270 per le 185/60, gomma ottima per una macchina come la mx5 in quanto oltre all'ottimo grip ha una spalla molto rigida confrontandola ad esempio alle michelin ha detto che sembrano di marmo... mi sa che le proverò
confermo le marangoni sono veramente ottime infatti l'anno prossimo saliranno parecchio di prezzo! ma 270 montate?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
per il momento mi sembra presto, le WR-G2 sono già in magazzino dal gommista ma ho preso accordi di montarle poco prima del 15 novembre, quando cioè sulla maggior parte delle strade che percorro scatterà l'obbligo di invernali o catene a bordo (e le catene non le ho..). così intanto finisco di consumare le advan originali (OT: se poi a qualcuno interessano, magari in vista del MDD II :chessygrin:, fatevi sentire prima che le butti!)
se fa come gli anni scorsi cominceranno ad essere necessarie da metà dicembre in poi, ma visti gli obblighi provinciali non voglio rogne. e comunque essendo nuove è bene che prima delle nevicate subiscano un po' di km di assestamento.