Esatto. 4 foto
classic red miata package B 1990
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
|
11-09-2012, 17:38
Allora ho appena chiamato, e mi è stato confermato che devo aspettare 2 mesi che m arrivino il CRS e l' ADS...quindi niente assicurazione per ora!
Per di più siccome tale iscrizione è stata fatta dal vecchio proprietario, devo rifare l'iscrizione a nome mio -.- e ripagare tutto e riconsegnare tutte le foto... lo trovo un po assurdo -.-..l'auto è sempre la stessa! :S
11-09-2012, 18:35
Sevenfate Ha scritto:Allora ho appena chiamato, e mi è stato confermato che devo aspettare 2 mesi che m arrivino il CRS e l' ADS...quindi niente assicurazione per ora! Guarda che l'iter per il certificato non va rifatto in caso di passaggio di proprietà!!!!!!! Non farti fregare dal club! Va semplicemente comunicato all'ASI il passaggio
11-09-2012, 19:30
pilistation Ha scritto:Guarda che l'iter per il certificato non va rifatto in caso di passaggio di proprietà!!!!!!! Non farti fregare dal club! Bravissimo è proprio quello che volevo chiedere...per questo domani ci vado a parlare di persona, xkè mi sembra assurda la cosa visto che l'auto è la stessa! per di più a dicembre scade questa registrazione e la tipa a telefono mi ha detto che devo rifare tutto -.- comprese foto! naaaaa nn penso! Altra cosa che mi è stata detta invece da chi m ha venduto l'auto è che, con sole 20€ si puo fare un duplicato del certificato d'iscrizione, in modo da dire alle assicurazioni guardate l'auto è mia!
12-09-2012, 09:36
Bello scontrarsi con questi club e con l'asi -.- che ti aggrediscono ad ogni domanda come un offesa personale...vabè
In pratica ragazzi qualcuno di voi ha qualche normativa scritta che regola il passaggio del documento asi da un proprietario all'altro? In sostanza qualche legge qualcosa che regolamenta la duplicazione del certificato d'iscrizione? PErchè ho chiamato all'asi e mi han risposto apri il sito e vedi -.-...cosa già fatta ma senza trovare nulla! INIZIAMO BENE!
12-09-2012, 10:27
Sevenfate Ha scritto:PErchè ho chiamato all'asi e mi han risposto apri il sito e vedi -.-...cosa già fatta ma senza trovare nulla! Ah si? Ho cercato su google "passaggio di proprietà veicolo asi" e in prima pagina c'è il sito... dell'ASI!!! Legge 342/2000 Art. 63 Per i predetti veicoli l'imposta provinciale di trascrizione è fissata in lire 100.000 per gli autoveicoli ed in lire 50.000 per i motoveicoli. Converti in euro
12-09-2012, 13:07
pilistation Ha scritto:Ah si? Ho cercato su google "passaggio di proprietà veicolo asi" e in prima pagina c'è il sito... dell'ASI!!! Lol..mea culpa allora..anche se cmq non si risponde cosi ![]()
12-09-2012, 13:09
pilistation Ha scritto:Ah si? Ho cercato su google "passaggio di proprietà veicolo asi" e in prima pagina c'è il sito... dell'ASI!!! Cmq alla fine la questione è questa, al vecchio proprietario arriveranno gli attestati, e io poi dovrò fare una nuova iscrizione asi, senza rifare tutta la trafila, ma solo chiedendo il duplicato del certificato d'iscrizione, costo totale 20€...
12-09-2012, 13:13
Sevenfate Ha scritto:Anche se cmq non si risponde cosi :p :p :p
06-11-2012, 20:57
Da maggio che ho fatto le carte il certificato è arrivato oggi! 6 mesi! Non male dai :haha:
Sapete se conviene tenerlo in auto o si può lasciare a casa? |
« Precedente | Successivo »
|