Non è detto che abbia il CRS, fino al 31/12/2014 veniva rilasciato il certificato di datazione storica (CDS) e solo a richiesta il CRS; solo con quest'ultimo certificato adesso si possono ottenere le agevolazioni. Inoltre non è sufficiente ottenere il certificato, ma occorre presentarsi fisicamente all'aci per chiedere l'inserimento della targa nelle liste di esenzione.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Hammer il tuo amico ha pagato normalmente perché non ha comunicato all'aci che aveva il crs e quindi doveva essere esentato?
È l'amico di Fabioslk
non so... posso però dirti che quando ho fatto il mio crs (2014) sono andato a fare il bollo alla scadenza, circa 5 mesi dopo, ma la mia auto non era nella lista di quelle esenti. È stata l'impiegata ad inserirla chiedendomi il CRS di cui ne ha trattenuto una fotocopia.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
23-02-2016, 02:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2016, 08:32 da Hammer®.)
Cmq la normativa in Emilia Romagna è piuttosto strana; se mi lasci il tuo indirizzo email ti giro quanto ricevuto in argomento dalla segreteria del mio club.
Edit: la mail del club l'ho già postata al #461.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Volevo porre una domanda: sto per comprare una vettura iscritta ASI, prima di poter fare l'assicurazione agevolata devo aspettare che il CRS debba essere intestato a me oppure posso usarlo con il nome dell'ex proprietario ?
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma in quanto tempo arriva ?
E' molto carino specie per chi ha appena speso dei soldi per far certificare l'auto.