This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Groupon - Provere per credere o miscredere.
Gagio Ha scritto:*****, t'ho chiesto una Camel, ma come avro'fatto a confondermi?

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
...e infatti ti sei voltato dando le spalle e allora io ho pensato *****, se questo e' uno che si crede un vero duro che mi volta le spalle cosi' a muso duro, e poi Adesso gli elo faccio vedere io che a me le spalle uno che le ha voltate una volta ha passato dei brutti quarti d'ora per non parlare dei bruttissimi finesettimana, cioe' non che io sono violento ma quando mi si manca di rispetto non ci vedo piu' ma poi mi sono calmato e ho penzato tra me e me Chi se ne frega di uno sfigato cosi' che nemmeno ti offre una siga, e inoltre soprattutto a me che me ne frega che nemmeno fumo piu'?

Cavoli, Canga, ti ho sfiorato.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

on topic please.
io ho comprato dei lavaggi auto in viale monza a milano. una delusione. a parte che il tipo si era inventato che dovevo andarci in settimana e che il sabto non si potevano usare i coupon.. ( falo perchè scritto nel coupon da lun a dom) quindi ho chiamato groupon che mi ha rimborsato!. comunque l'autolavaggio lo sconsiglio ( lavano mediocremente e anche il fai da te è carissimo! 1 euro 90 secondi altri anzi molti fanno 1 euro 180 o 50 90
Io ho acquistato questo articolo sfruttando un bonus di 5 Euro.

"La tua camicia dei sogni su Neronote con un buono sconto da 50 Euro a soli 9 Euro."

Per cui si sottointende che le camicie partano da 59 Euro invece trovo sul sito prezzi a partire da 89 euro.
cangaceiro Ha scritto:Io ho acquistato questo articolo sfruttando un bonus di 5 Euro.

"La tua camicia dei sogni su Neronote con un buono sconto da 50 Euro a soli 9 Euro."

Per cui si sottointende che le camicie partano da 59 Euro invece trovo sul sito prezzi a partire da 89 euro.
No, secondo me hanno ragione loro, anche se è un po' arzigogolata la cosa.
Loro ti propongono un buono sconto da 50 euro al prezzo di 9 euro, senza specificare da che cifra parta la camicia più economica.
NB 1.6 Siepe 2000
sì hai ragione. chiedo il rimborso.
Ho portato qualche giorno fà il mio cane a lavare con 9 euro.

Durata 35 minuti con lavaggio, asciugatura completa, pulizia delle orecchie.

Le unghie erano apposto non necessitavano di intervento manutentivo.

Soddisfatto.
cangaceiro Ha scritto:Ho portato qualche giorno fà il mio cane a lavare con 9 euro.

Durata 35 minuti con lavaggio, asciugatura completa, pulizia delle orecchie.

Le unghie erano apposto non necessitavano di intervento manutentivo.

Soddisfatto.

Beh,sono di certo soddisfazioni.
se fai manutenzione alle unghie del cane, alle tue cosa fai? idropulitrice e scansione laser?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt