This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerta groupon: guidare un auto rally
Tra i vari inutili avvisi, questa volta l'offerta di groupon mi solletica.
Qualcuno di voi ha mai partecipato a qualcosa del genere e sa dirmi se ne vale la pena?

http://www.groupon.it/deals/milano/luxor..._213&a=189
  Cita messaggio
Interessante, ma non vorrei che i 3 o 6 giri te li facciano fare ad andatura da parata....mica possono rischiare di sfasciare una macchina da qualche decina di mila€ affidandola al primo cretino che si presenta li avendo pagato 39€....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Agli honda day e alle giornate Aprilia in pista ti davano la moto e poi facevi ciò che volevi per tre giri, anche se firmavi una sorta di impegno a rifondere i danni ed una liberatoria per i tuoi infortuni.
E' pur vero che guidando una moto rischi in prima persona, e quindi magari fai meno lo sborone, ma di moto sdraiate ne ho viste parecchie (ma che io sappia non è mai stato richiesto nulla).
Mi ricordo la delusione anni ed anni fa quando andai a Monza a provare il coupe fiat, un serpentone di auto quasi a passo d'uomo. Nel giro col collaudatore, poi, il tizio andava lento perchè a fine giornata aveva ovalizzato i dischi Undecided
  Cita messaggio
direi che per 39€ si può anche correre il rischio di non poterla spremere Big Grin
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
per 39€ appunto salgo volentieri a fare anche un giro a 39 orari, ma così posso dire di aver provato un sequenziale serio Big Grin

a me capiterà una bellissima DR1 cup:haha:
  Cita messaggio
una 4x4 tubbo da rally Eek un' auto con cui potrei entrare in curva come dico io... mmm
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Il pacchetto per quel che costa si può provare. Se scegli il circuito "le colline" mettiti in testa che ci sono stati precedenti poco piacevoli, dovuti ai proprietari non molto a modo del posto, con i quali ho più volte scambiato qualche parola ( il pistino è a pochi minuti da dove abito io e spesso andavo con amici a vedere girare auto o kart) e posso confermare che sono un pò scorbutici.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Ho fatto il corso a settembre con altri amici e ti posso assicurare che è una presa in giro.
C'era chiaramente scritto che era a numero chiuso di partecipanti invece eravamo in metà di mille e solo
con 2 macchine vecchie e devastate. La subby la vedi forse alla fine per un giro.

Per di più rischi di trovare tutto chiuso perchè come dice Rava, ci sono stati parecchi tafferugli
tra i proprietari degli impianti (tutta gente poco raccomandabile). Se non sbaglio trovi su youtube un video
di una ruspa che spacca tutto...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Fatto qualcosa del genere un anno e mezzo fa - le auto da "rally" erano Impreza e Clio

Clio OLD NON Williams ma forse neanche il 1.8... scarico da stufa, slick vecchie e finite, assetto rasoterra ma flaccido (avranno tagliato le molle) e 4 adesivi - un chiodo inguidabile!
Impreza WRX NON STI con uno scarico da 120mm per far baccano, gli adesivi stile wrc e un rollbar fatto completamente a caso giusto per far vedere che c'è, nessun assetto. l'istruttore ha detto una quantità infinita di strafalcioni e supercazzole al limite dell'analfabetismo.... uscite a cena o pagatevi un turno con la mazdina...
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
E si sono pure trovati 800 paganti anche 'sto giro....furbi, eh?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio