Interessante, ma non vorrei che i 3 o 6 giri te li facciano fare ad andatura da parata....mica possono rischiare di sfasciare una macchina da qualche decina di mila€ affidandola al primo cretino che si presenta li avendo pagato 39€....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Il pacchetto per quel che costa si può provare. Se scegli il circuito "le colline" mettiti in testa che ci sono stati precedenti poco piacevoli, dovuti ai proprietari non molto a modo del posto, con i quali ho più volte scambiato qualche parola ( il pistino è a pochi minuti da dove abito io e spesso andavo con amici a vedere girare auto o kart) e posso confermare che sono un pò scorbutici.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Ho fatto il corso a settembre con altri amici e ti posso assicurare che è una presa in giro.
C'era chiaramente scritto che era a numero chiuso di partecipanti invece eravamo in metà di mille e solo
con 2 macchine vecchie e devastate. La subby la vedi forse alla fine per un giro.
Per di più rischi di trovare tutto chiuso perchè come dice Rava, ci sono stati parecchi tafferugli
tra i proprietari degli impianti (tutta gente poco raccomandabile). Se non sbaglio trovi su youtube un video
di una ruspa che spacca tutto...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Fatto qualcosa del genere un anno e mezzo fa - le auto da "rally" erano Impreza e Clio
Clio OLD NON Williams ma forse neanche il 1.8... scarico da stufa, slick vecchie e finite, assetto rasoterra ma flaccido (avranno tagliato le molle) e 4 adesivi - un chiodo inguidabile!
Impreza WRX NON STI con uno scarico da 120mm per far baccano, gli adesivi stile wrc e un rollbar fatto completamente a caso giusto per far vedere che c'è, nessun assetto. l'istruttore ha detto una quantità infinita di strafalcioni e supercazzole al limite dell'analfabetismo.... uscite a cena o pagatevi un turno con la mazdina...
E si sono pure trovati 800 paganti anche 'sto giro....furbi, eh?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA