.......Sì perché anche a bassi regimi è avvertibile il sound tipicamente "diesel"........una volta lo si chiamava "rumore della miseria"....
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ci sono tanti che vanno con le donne col "bigolo".
Questione di gusti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
bah.
tutti sti macchinoni a nafta danno un'impressione di spinta allucinante.
ho guidato recentemente un 3.0 TDI audi e pareva volasse.
poi ti accorgi che la prima muore a 80 all'ora, la seconda a 130 e per fare lo 0.100 ci hai messo 7.4 secondi... uguale alla NC con 90 cv in piu.
la NC d'altra parte sembra che non si muova, ma se scarichi due marce (non 4 e 5, tipo 2 e 3) ti trovi finondato a 150 verso la rotonda successiva senza capire come diavolo sia possibile...
pero sull'audi la reazione è MINKIA SE VA, sulla miata no...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Costa Ha scritto:Ci sono tanti che vanno con le donne col "bigolo".
Questione di gusti
Direi che 'un fa una grinza!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
io di diesel ne ho provati parecchi ed in effetti hanno una bella spinta, il problema più grosso è che sul più bello entra il limitatore : Evil :... sinceramente non ci andrei mai in giro TD dopo 20000 km iniziano tutti a fumare e puzzare come non so cosa. io sono dell'idea che i motori a gasolio siano l'ideale per berline o utilitarie e probabilmente, quando deciderò di far riposare un pò la miatina, le affiancherò un turbonaftone che faccia i 25 km/l che in autostrada è silenziosissima e comoda per le strade extraurbane ma quando vorrò farmi 2 curve decentemente tiro fuori la na