Sempre di sinistra....
Sono troppo impegnati a supportare la copia di Mr. Bean
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
comune,provincia e regione cosa hanno fatto negli ultimi 3 anni ?
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io in queste cose ci lavoro... e vedo come vanno le cose...
per ottenere il contratto per fare l'analisi delle cose da fare per proteggere la città dal torrente ci sono voluti due anni, perche' non abbiamo soldi.
e ovviamente la cifra è una frazione minima di quel che ci sara' da spendere per sistemarlo.
da quando è cominciata la "crisi" i contratti pubblici sono stati azzerati.
se il sindaco di Genova avesse chiesto 10 euro per un intervento di previsione nessuno li avrebbe dati ne probabilmente avrebbe potuto
peccato che ora ci siano da spendere milioni di euro per ripristinare i danni. senza contare quelli ai cittadini che nessuno paga.
spero sempre, ma non ci credo piu, che tutti questi eventi spinga il governo a stanziare fondi per il governo del territorio...
tutto questo dalla lombardia dove la situazione è molto piu rosea che da altre parti
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho diversi amici a Genova e zone limintrofe: li ho sentiti tutti!
Chi ha casa allagata, chi a perso auto o moto o scooter.....
Dai TG le notizie sono allarmanti:.....c'è un morto e due dispersi......
L'ennesima brutta prova di come siamo male amministrati!!! :x
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Mi sa' che Genova va riprogettata se no tra tre anni siamo punto e d'accapo.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman