:cry2:
Ieri pomeriggio, dopo tutta la nottata sotto la pioggia, la mia piccina si è riempita d'acqua lato guida, con pozza davanti al sedile e moquette zuppa...
A qualcuno è già capitato?
A me pare che l'acqua sia trafilata dal montante e dato che di solito i difetti di questa macchina non sono casi isolati, chiedo a voi se vi è già successo e che parte di guarnizione va sostituita...
Thanks
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ho risolto sostituendo cappotta, face da un lato ha risolto spostando la guarnizione... ma dall'altro non è bastato...
verifica di non avere gli scoli intasati...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
OK, grazie mille ragazzi!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
***** andre mi dispiace!:cry2:
a me fa entrare un po' d'acqua dal lato passeggero, ma solo quando apro la portiera e la richiudo...
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Cavolo che sfiga Andre!!
Controlla gli scoli, sicuramente, ma anche la guarnizione del finestrino e i ganci
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Molto strano, con la prima NA avevo preso 5 minuti di acquazzone da non vedere a 3mt dalla macchina ma non era entrata una goccia. anche secondo me è il caso di guardare gli scoli e/o di verificare che le guarnizioni non siano lacerate.
Mi spiace :/
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
è successo anke a me...controlla il sottoscocca....io avevo un buco....
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
controlla i tappi del sottoscocca..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
se credi che l'acqua arrivi dal montante, dai un'occhiata alla guarnizione attaccata al deflettore fisso,quella dove scorre il vetro..il vetro andando tutto sù può rompere la gomma nel punto più alto(quella a forma di U rovesciata).
dispiace...ciao