Non mi si chiude piu' la serratura della portiera lato guida dal telecomando.
E' successo così:
ho aperto la porta con l'antifurto inserito, ha cominciato a suonare e ho premuto il tasto del telecomando prima di aprire lo sportello.
La serratura si è chiusa ma riazionando il telecomando non si apriva piu'.
Ho aperte quindi dall'interno e adesso non si chiude piu'
quando aziono la chiusura il pomellino si sposta ma non arriva bene in fondo e non la chiude.
C'è qualcuno che sa' come posso sbloccarla
Grazie.
si sente il rumore del motorino che cerca di chiudere o non si sente niente? il pomellino un pò si muove?
perchè se è così sembra più un ostacolo meccanico, prova con un pò di svitol. altrimenti conviene aprire il pannello portiera e dare un occhio...
Prova a scollegare l'antifurto, poi scollega la batteria, quindi ricollega prma la batteria e poi l'antifurto. E'una sorta di reset.
Fammi sapere! :bye:
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
L'unico consiglio che posso darti, è di andare da un installatore che faccia assistenza antifurti per auto, sicuramente è andato in blocco, non dovrebbe essere niente di preoccupante
Tienici informati : Thumbup :
Il pomellino si muove ma non riesce ad arrivare in fondo, c'è sicuramente un ostacolo meccanico o piu' che altro una leva/meccanismo che è rimasto in una posizione anomala.
Ho cercato di aprire il pannello mo non ci sono riuscito. ci sono dei vincoli che non sono riuscito ad individuare e prima di fare altro danno mi sono fermato.
Recentemente anche a me si è bloccata la serratura. Tu come hai poi risolto?
E' probabile sia da registrare il leverismo del motorino della centralizzata vincolato al meccanismo originale, ha un registro che tiene i due leverismi insieme... quando apri lo vedi ed e' piu' facile capirlo... comunque devi smontare il pannello portiera.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!