Aggiornamento.. in seguito a un appuntamento da Cappelli Ammortizzatori ecco il verdetto:
- L'ammortizzatore che mi dava problemi ha una comprensione di 50Nm e un estensione di 400Nm
- L'ammortizzatore "sano" ha 120Nm di compressione e 200Nm di estensione.
I valori riportati erano a regolazione tutta chiusa per entrambi.
Ho comunicato i valori a IL (dove li ho acquistati) e sto aspettando di sapere i valori con cui dovrebbe uscire, nel caso me ne faccio mandare uno nuovo in sostituzione.
Per il momento hanno girato il destro con il sinistro e dato un alzata e per il momento va bene, almeno.. se avessi sempre girato così non ci avrei fatto caso più di tanto penso (apparte nelle frenate brusche).
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
- L'ammortizzatore che mi dava problemi ha una comprensione di 50Nm e un estensione di 400Nm
- L'ammortizzatore "sano" ha 120Nm di compressione e 200Nm di estensione.
I valori riportati erano a regolazione tutta chiusa per entrambi.
Ho comunicato i valori a IL (dove li ho acquistati) e sto aspettando di sapere i valori con cui dovrebbe uscire, nel caso me ne faccio mandare uno nuovo in sostituzione.
Per il momento hanno girato il destro con il sinistro e dato un alzata e per il momento va bene, almeno.. se avessi sempre girato così non ci avrei fatto caso più di tanto penso (apparte nelle frenate brusche).
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea