This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB (FL) nera con capote in mohair rosso, bassa, mooolto bassa a Cesano Maderno 8/11
Miatina bassa, incazzatella, sulla strada provinciale in corrispondenza di Mercatuno Uno...uno di noi? Fatti vivo per una "traversata oceanica"!
Ez.
  Cita messaggio
Il Mamo?
Lla sua è green però.
  Cita messaggio
Ero io.
Era Emerald Green, ora è Midnight Emerald, un colore che sembra nero finché non gli picchia direttamente il sole.
Della mia non ho ancora foto perché è fresco fresco (meno di un mese), cmq è questo:

[Immagine: midnight_emerald_bentley_gt_speed_1_1.JPG]

[Immagine: dQ_800.jpg]

http://www.tomhartley.com/detail?templat...8876&lang=

Appena prima ho avvistato una NB bianco perla. Cmq non è la prima volta che ci incrociamo...lavoro a Seregno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
PS: dove hai svoltato volevo fare un paio di turni di rotonda per festeggiare l'avvistamento, ma c'era troppo traffico...

La tua mi pare molto bella!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
osti quella bianco perla mi sembra di averla vista in questi giorni non ricordo se a seregno o cesano:oops: ho dato un colpo di clakson in ritardo che stavo attivando l'auricolare del telefono.. prima volta che la vedo in giro..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Mamo hai tolto HT?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Mamo hai tolto HT?
Si, l'avevo messo solo per farlo fare in carrozzeria... Appena avrò voglia di pulire bene la capote lo rimonto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Ciao! Rispondo ora dopo mesi di latitanza dal forum...chiedo venia! Svoltavo verso seregno zona Porada...in effetti l'ho tenuta al meglio che potessi, tuttavia in parcheggio la traglia di cavernicoli imbecilli brianzoli mi ha lasciato un po' di ricordini pesanti. Prima di vendere darò un bel ripristino in carrozzeria...
quindi suppongo ci si metta d'accordo per la prima pioggia senza fare troppo stridore di gomme...oppure al black horse appena suonano gli uppercut, cari amici...
Ez.
  Cita messaggio