Grazie! Era proprio la risposta che cercavo, altrimenti non so più dove mettere il giubbotto d'inverno! Haha
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Una domanda sull'omologazione
La devo fare nella motorizzazione di mia competenza, nel mio caso quella di Lecco, oppure posso farla anche da un'altra parte?
Se lo facessi installare a Biraghi devo rivolgermi per forza a quella di Milano?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
1. omermon (GPV)
2. remo.v (GPD)
3. pilistation (TT)
4. face (TT)
5. Tiretto(GPD)
6. fede0192 (GPD lhd)
Io vorrei ordinare il GPD...Shark perfavore mi puoi spiegare bene bene tutti i passaggi che devo fare?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
C'è specificato tutto in prima pagina:
1) vai su paypal e selezioni "invia pagamento"
2) metti la mail di Tim, selezioni amici/familiari e denaro dovuto
3) nella mail usi il formato che trovi in prima pagina. Non dovrebbero esserci problemi!
Alberto
omermon Ha scritto:per la prima domanda credo di sì, ma non ne sono sicuro...
riguardo alla seconda: il GPV, tralasciando il TT, è il rollbar più "comodo" per quanto riguarda lo spazio nella cappelliera. io l'ho scelto proprio in quell'ottica, infatti la disposizione a V rovesciata permette un'accessibilità maggiore rispetto al GPD (che ha la diagonale proprio in mezzo).
rispetto al GPD che ha la barra diagonale è vero, ma con il GPV arrivi dietro facilissimamente e riesci a scappottare anche da dentro tranquillamente
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
omermon Ha scritto:infatti è una figata per quello...riesci anche a tirarla su da dentro, vero?
Si con un pò di pratica si fa tranquillamente...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson